Re: Il Circolino di Schede Video
Beh guarda, io il dlss3 non l'ho provato e non so dirti quindi come sia. Detto questo è semplicemente una questione di gusti. Io ad esempio al contrario tuo ho sempre preferito il dettaglio sulla nitidezza. Quindi ora come ora, preferisco sparare tutto al massimo e eventualmente abbassare la risoluzione oppure usare il dlss in questo caso. Non vedo differenze visive tra nativo e dlss e se ci sono mi disturbano molto meno di un abbassamento delle impostazioni.
E non capisco perché vi triggeri così tanto il fatto che siano disponibili. rtx, dlss... Basta toglierli se non vi piacciono :asd: e oltretutto se non vi piacciono basta una scheda al livello di una 3060 per giocare praticamente a tutti i giochi al max del dettaglio senza grossi problemi, quindi tanto meglio per voi.
Non capisco perché bollate come fesso chi semplicemente vuole giocare con rtx attivo. Non è che siccome secondo voi non fa differenza a livello visivo sia effettivamente così.
Secondo me il dlss 2 non cambia l'immagine rispetto alla risoluzione nativa, secondo voi si, ma mica per questo vi dico che siete fessi :asd:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Si beh raccontiamocela pure che le cose son andate così... :asd:
troppi fanboy amd qui dentro :asd:
Il Dlss è un'ottima feature, fine.
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Si beh raccontiamocela pure che le cose son andate così... :asd:
E come sono andate invece?
Sono andate che Geecoso odia qualsiasi cosa sia Samsung, Nvidia e un poco anche Intel. Non c'è altro da dire,i fanboy sono così, fanno male solo a loro stessi.
Citazione:
Dadocoso
E come sono andate invece?
"DLSS non crea artefatti, è meglio del nativo."
Non la tua versione all'acqua di rose nel accettare un compromesso, che altri avevano già fatto in passato senza "triggerare" nessuno.
Per me invece ti triggeri e come. Non accetti che La gente abbia opinioni e gusti diversi dai tuoi. La tua realtà è che:
Rtx è inutile
Dlss è uno schifo
Cose che vanno benissimo
Solo che poi, sempre secondo te,
Chi li usa è un fesso intortato dal marketing
Invece a me
Rtx piace
Mi va benissimo usare il dlss (almeno il 2, il 3 non l'ho mai provato) pur di tenere i settaggi alti
Detto questo non ti chiamo fesso perché la pensi diversamente da me. La differenza e il motivo per cui ti triggeri sta tutto lì.
Penso che usando toni diversi la conversazione sarebbe molto più piacevole e probabilmente ne guadagneresti anche in salute
Citazione:
David™
troppi fanboy amd qui dentro :asd:
Il Dlss è un'ottima feature, fine.
Troppo analfabetismo funzionale piuttosto direi.
Citazione:
Dadocoso
Non accetti che La gente abbia opinioni e gusti diversi dai tuoi. La tua realtà è che:
Sembra inutile ripetere visto che fai finta di niente: ma non ho alcun problema con chi accetta i compromessi derivanti dal DLSS per scelte o gusti personali, ne ho con chi nega che ce ne siano... o che insista col farne una questione di tifo politico su una cosa bipartisan.
Poi il "tono" con cui leggi le cose scritte, è una tua interpretazione... del tipo: "la malizia sta solo negli occhi di chi guarda."
Citazione:
GeeGeeOH
Sembra inutile ripetere visto che fai finta di niente: ma non ho alcun problema con chi accetta i compromessi derivanti dal DLSS per scelte o gusti personali, ne ho con chi nega che ce ne siano... o che insista col farne una questione di tifo politico su una cosa bipartisan.
Poi il "tono" con cui leggi le cose scritte, è una tua interpretazione... del tipo: "la malizia sta solo negli occhi di chi guarda."
vabbé mi pare che definire fesso qualcuno perché non vede differenze tra l'immagine con o senza DLSS sia un tono un po' poco simpatico, a prescindere che queste differenze ci siano o meno. Poi anche qui ovviamente dipende dalle opinioni... magari per te non é un gran problema dare del fesso alla gente :asd:
Citazione:
Darkless
Troppo analfabetismo funzionale piuttosto direi.
naaaa, è proprio Fanboysmo, la cosa più inutile del mondo :asd:
Se intendi fanboysmo per il mio portafoglio poco ma sicuro.
Citazione:
Darkless
Se intendi fanboysmo per il mio portafoglio poco ma sicuro.
Aspetta, stavi dando dell'analfabeta funzionale a me? :rotfl:
3080 con +2GB -$100 -Watt
Citazione:
GeeGeeOH
3080 con +2GB -$100 -Watt
Volevo scriverlo io, ma poi passavo sempre per cattivo :asd:
Il vero spasso sarà al giro della 4060.
Non so cosa ci sia di "cattivo" in una sintesi del genere...
Non è certo una descrizione lusinghiera di sta povera scheda.