Scusate ragà, la differenza fra displayport e porta hdmi, in sostanza, qual è?
Standard differenti.
DP può trasportare anche USB ed altro... e più banda: HDMI si ferma a 4k 60Hz.
Ora una domanda: in pratica io alla scheda video del pc ho collegato il monitor (come detto dp alla vga e hdmi al monitor) e la tv in hdmi.
Quindi, di fatto, due schermi collegati.
C'è modo di far partire sempre un determinato programma (ad esempio steam big picture) sulla tv, perchè mi capita che mi apre le cose come cazzo gli pare a lui e io devo smadonnare per capire se l'ha aperta o no e dove l'ha piazzata...
Dipende dai programmi... alcuni hanno l'opzione per settarli su un determinato monitor, ma non tutti.
Ma solo io trovo strano che a metà novembre non ci siano ancora info su vega? Schede che voci di corridoio davano in arrivo i primi mesi del 2017. Immagino siano state posticipate.
Ultima modifica di wesgard; 16-11-16 alle 12:18
E perché? La norma non è presentarle due mesi prima della vendita... capita che siano presentate ad una settimana o anche il giorno stesso della commercializzazione.
Ok, ma non si sa' proprio nulla. Vabbè spero tu abbia ragione.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
penso abbia una cosa del genere:
http://www.lindy.it/Adattatore-Displ...10&emcs3=41005