Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Gls è pessimo :sisi:
Si,specialmente il loro tracking. Come cazzo è possibile che le spedizioni sembrino fantasma io non lo so.
Purtroppo uno non può vedere il corriere prima dell'acquisto..Altrimenti sai le cose che uno avrebbe comprato altrove..
Io stavo pensando che se non dovessi trovare entro le 18-19 di domani una 1070 a prezzo ragionevole, prendo una 970 warehouse deals a 246 spedita...è una msi gaming, penso vada bene...oppure dite che conviene aspettare anche lunedì? Il fatto è che poi mi scadrebbe il -20% su warehouse deals...
Citazione:
GiAmPoZ
Io stavo pensando che se non dovessi trovare entro le 18-19 di domani una 1070 a prezzo ragionevole, prendo una 970 warehouse deals a 246 spedita...è una msi gaming, penso vada bene...oppure dite che conviene aspettare anche lunedì? Il fatto è che poi mi scadrebbe il -20% su warehouse deals...
a sto punto prendi una 1060 6GB o una RX 480 nuove, invece di puntare sulla 970
Citazione:
GiAmPoZ
Non ha senso prendere una scheda di generazione precedente, per quella cifra puoi tranquillamente prendere una 1060
Amazon mi avvisa che sicuro non arriva oggi..e credo manco domani visto che il corriere intermedio non ha ancora dato nulla a gls..
Non so perché ma ho la netta sensazione che me la prenderò nel culo senza delicatezza
Citazione:
Mammaoca
Amazon mi avvisa che sicuro non arriva oggi..e credo manco domani visto che il corriere intermedio non ha ancora dato nulla a gls..
Non so perché ma ho la netta sensazione che me la prenderò nel culo senza delicatezza
Hai il prime? In tal caso mi incazzerei con amazon minacciando di respingere il pacco e andando a comprare la scheda altrove, così imparano ad affidarsi a corrieri di merda quando tu paghi 20 euro per avere un servizio migliore
Citazione:
GiAmPoZ
A quel prezzo no Giampoz, le 970 si trovano usate a 50 euro in meno nei vari mercatini o magari su subito. Come ti hanno suggerito allora prendi una 480 o una 1060.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Roydog
A quel prezzo no Giampoz, le 970 si trovano usate a 50 euro in meno nei vari mercatini o magari su subito. Come ti hanno suggerito allora prendi una 480 o una 1060.
Amd?? non mi fido molto...
Citazione:
freddye78
Hai il prime? In tal caso mi incazzerei con amazon minacciando di respingere il pacco e andando a comprare la scheda altrove, così imparano ad affidarsi a corrieri di merda quando tu paghi 20 euro per avere un servizio migliore
Ho prime da quando è stato messo disponibile.
Ho già risposto dicendo che questa cosa equivale ad una bella perdita economica da parte mia (cosa vera eh, perchè io ho trovato quella asus usata a 340. Già se voglio qualcosa di nuovo spenderei 100 euro di più come minimo.)
E non mi fa tanto incazzare il ritardo nella consegna, quello può capitare (purtroppo) quanto che se sto pacco è sparito io ho davvero perso dei soldi.
Citazione:
GiAmPoZ
gtx 1060 palit
ad esempio
https://www.amazon.it/Palit-GeForce-...gtx+1060+palit
Citazione:
GiAmPoZ
:asd: su questo non ci si può fare molto. Ma per il 1080 vanno benissimo ed in giro, ad ora, non ho letto di problemi finetelmonto. Però, se accetti un consiglio, la 970 a 250 euro no.
Assolutamente accetto il consiglio, ergo la escludo instant. Vediamo come va la giornata di domani...
Quale sarebbe -eventualmente- la migliore rx480?
Citazione:
GiAmPoZ
Assolutamente accetto il consiglio, ergo la escludo instant. Vediamo come va la giornata di domani...
Quale sarebbe -eventualmente- la migliore rx480?
Amazon mi segnala che alle 8 del mattino partono offerte per una 1070 asus non turbo e nuova
Buttaci un occhio.
Mamma oca scusami mi devi dire DOVE e come te lo segnala se no impazzisco :asd:
- - - Aggiornato - - -
OK TROVATA!!!
Cazzarola è una asus....perchè specifichi "non turbo" ?
fra l'altro è testè comparsa una 1070 asus STRIX (mi pare sia la piu consigliata da voi) col 20% in amazon warehouse..ma a sto punto aspetto domani mi sa.
Citazione:
GiAmPoZ
GTX 970 a 270€ è una inculata fotonica :bua:
Citazione:
GiAmPoZ
Cazzarola è una asus....perchè specifichi "non turbo" ?
Perché la turbo è quella che in teoria ho preso io col dissipatore peggiore (ma poco influente nel mio caso dato che ho il raffreddamento a liquido)
Mo speriamo di avere aggiornamenti domani. La cosa divertente è che sul sito continua a essere segnata come puntualissima e in consegna per oggi XD
Segnalo che per i clienti PRIME domani alle 08:05 questa 1070 sarà in offerta in anteprima:
https://www.amazon.it/dp/B01IFESATU/...EDD3X6DTSM25ZE
Citazione:
Guido
E' quella che mi ha segnalato anche mammaoca. Speriamo in un prezzo ragionevole. C'è anche questa dalle 17:44
https://www.amazon.it/dp/B01IA9FEOO/...2B7SEHXGHPC574
Cosa fare?