io dico 1070 :asd:
Visualizzazione Stampabile
io dico 1070 :asd:
speriamo in un 20% di sconto da quel prezzo...390. E chiudiamo la partita.
Domani scheda video e sedia devo prendere :asd:
Anche a me è capitata la stessa cosa, anche io prime, un prodotto che mi dava in consegna per il 22 (ancora oggi la barra di avanzamento porta quella data) ora mi dice che per problemi di non si sa quale genere è slittata al 28...
Io comunque sono operativo, manca poco all'offerta!
Bene, 398 spedita. Penso che per una asus 1070 sia accettabile..
Si mi sembra buono. In manco 2 minuti 100% di richieste.
Comunque i ritardi credo siano dovuti al maltempo. Nel mio caso ieri il corriere esterno che usano per consegnare le merci ai corrieri non aveva ancora dato il pacco a gls in se.
Tutto ciò rimane snervante
Presa!!! mo parte la fase rimorso di coscienza :asd:
Guardate qui....
https://www.amazon.it/b/ref=amb_link...d_i=B01IFESATU
spetta anche a me quindi?
Edit: ho contattato amazon e spetta anche a me!! :asd:
Dovrebbe :sisi:
Intanto io stamattina ho mandato altra mail. Ho intenzione di attaccarmi come un fottuto mastino :asd:
E ho segnalato quell'offerta li dicendo " Io potevo prendere quella ma non posso perchè non ho i miei soldi. Se il mio pacco risultasse disperso per soddisfarmi posso arrivare a pagare al massimo quella scheda video con il prezzo di quell'offerta :fag: )
Il -20% sull'usato amazon scade oggi o lunedì??
Un po' di respiro allora :asd:
si :asd:
Intanto fare il mastino paga.
Ti confermo che la tempistica del 30/11 è la tempistica massima di attesa stimata dal sistema prima di considerare eventualmente smarrito il tuo ordine.
Mi occuperò personalmente di seguire il caso e ti aggiornerò sullo stato della spedizione.
Sarà mia cura ricontattarti per email entro mercoledì 30 novembre 2016
Se non dovessi ricevere la spedizione, provvederò ad emettere il rimborso completo.
Inoltre sarà mia premura, qualora desiderassi riacquistare lo stesso articolo Asus GeForce GTX 1070 TURBO-GTX1070-8G ASIN B01IF66QAI
venduto direttamente da Amazon a EUR 453,25, rimborsarti eccezionalmente la differenza di prezzo tra il prodotto ricondizionato e questo nuovo articolo.
Praticamente dicono che se il pacco è disperso io pago 340 la versione nuova? :asd:
A me è arrivata notifica spedizione. Arriverà lunedì, ma vi dirò di piu che se domani ce l'ha in giacenza il corriere me la vado a prendere!