Re: Il Circolino di Schede Video
quindi levo tutto co sto ddu e basta, monto la nuova e reinstallo i driver, corretto?
DDU dovrebbe avere proprio l'opzione cambio scheda.
Buttaci pure una preghierina ad Edison o Tesla...
Citazione:
Originariamente Scritto da
GeeGeeOH
Non è che devi, ma male non fa... e poi hai smania di far qualcosa...
Comunque non invidio i corrieri domani... con tutti gli ordini fatti venerdì c'è poco da stupire se qualcuno sbrocca...
12 ordini al secondo avevo letto..pauroso.
L'avanzamento pare prosegua in maniera puntuale!!! Oggi il pacco alle 6:43 era alla filiale di zona...SIAMO PRONTI!!
Citazione:
GiAmPoZ
L'avanzamento pare prosegua in maniera puntuale!!! Oggi il pacco alle 6:43 era alla filiale di zona...SIAMO PRONTI!!
Stalking mode ACTIVATED :asd:
La mia è partita ieri sera da milano con bartolini. Almeno a bartolini è arrivata :sisi: domani dalle 10 alle 16, dicono.
"ultime notizie, clamoroso scontro tra 2 corrieri sull'autostrada, tutti illesi tranne il carico su cui si riesce solo a leggere Gia..p..z e pare mam...ca"
Citazione:
Lord_SNK
"ultime notizie, clamoroso scontro tra 2 corrieri sull'autostrada, tutti illesi tranne il carico su cui si riesce solo a leggere Gia..p..z e pare mam...ca"
:asd:
Citazione:
Lord_SNK
AHAHAHAHAH
Credo che se succede qualcosa anche a sto pacco o mi blacklistano a vita per evitare nuovi accolli o vengono in coppia il signor amazon e il signor nvidia a portarmi la scheda.
Che poi a me già disse sfiga con diablo 3. Amazon uk mi perse la collectors e li me la presi nel tunnel proprio..
Credo che il responsabile abbia ancora la diarrea da quante je ne tirai all'epoca
Ciao mi servirebbe un monitor economico da affiancare a una gtx 1060
Com'è questo
https://www.amazon.it/HP-24o-Retroil...ct_top?ie=UTF8
Citazione:
desmy
Non male, 2ms e fullhd su 24" per 104€ :sisi:
qui ancora niente ........
Citazione:
GiAmPoZ
qui ancora niente ........
Chi è il corriere?
Citazione:
Lord_SNK
:cattivi:
Lord snk e il suo terrorismo psicologico!
Non conosco bene tnt ( ma coi corrieri varia di zona in zona e da omino delle consegne a omino delle consegne) guarda sul loro sito se magari hai indicazioni d'orario.
Comunque non li invidio..12 ordini al secondo venerdi e la grande maggioranza degli acquisti è prevista oggi in arrivo..
A me oggi GLS ha consegnato i tre ordini fatti nel weekend, uno dei quali giusto ieri alle 16:55.
Come la vedete una gtx 980 ti g1 gaming della gigabyte usata acquistata a marzo a 360 più spese di spedizione? O conviene comunque passare alla nuova generazione ?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Citazione:
GeeGeeOH
A me oggi GLS ha consegnato i tre ordini fatti nel weekend, uno dei quali giusto ieri alle 16:55.
Buono.
A me è arrivata ora la comunicazione del rimborso ufficiale della differenza fra le due schede. Quindi tra 3/4 giorni effettivo anche sulla carta.
Per un usato mi aspetterei che chiedano meno...
Capisco che da venditore ci rimette, ma ha comprato nel momento sbagliato...