Re: Il Circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmy
Dammi retta, non risparmiare sul monitor, se non hai i fondi aspetta un po' ma prenditi un gsync
Citazione:
soldier
Come la vedete una gtx 980 ti g1 gaming della gigabyte usata acquistata a marzo a 360 più spese di spedizione? O conviene comunque passare alla nuova generazione ?
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Una rapina a mano armata, a poco più prendi la 1070 nuova che va uguale se non un pelo di più, consumando e scaldando di meno
Citazione:
GeeGeeOH
Per un usato mi aspetterei che chiedano meno...
Posso provare a trattare e vedere se scende...Quale sarebbe un prezzo giusto?
300 tondi ma fossi in te lascerei perdere e prenderei la 1070
Citazione:
freddye78
Una rapina a mano armata, a poco più prendi la 1070 nuova che va uguale se non un pelo di più, consumando e scaldando di meno
Quantifica il poco più...
Ormai in certi shop si trova tranquillamente a 400,le palit/gainward anche a 390
Da un lato ci avrà speso circa 700€ quando l'ha presa.... e venderla a metà sembra ragionevole, ma anche eguagliandola ad una 1070 (ed è fargli un favore) stai levando nemmeno 100€ in quanto usato...
300€ sarebbe forse troppo a favore del acquirente, 320€ toh.... un 50€ in meno di quello che chiede (considerando le SS).
Citazione:
freddye78
Effettivamente , e ci sono anche 2 giga in più di vram [emoji6] è che la 980 ti mi è sempre piaciuta come schede ecco perché mi ero interessato..ora vedo se e di quanto scende con il prezzo e vi aggiorno [emoji4]
Citazione:
Mammaoca
Quantifica il poco più...
trovi tanti bench, ad esempio
https://www.youtube.com/watch?v=fM-SZfBkxNc
https://www.youtube.com/watch?v=3INh5i5waSw
Citazione:
freddye78
Ormai in certi shop si trova tranquillamente a 400,le palit/gainward anche a 390
Si ho visto che si trovano anche a sti prezzi..io mi sono sempre trovato bene con le gigabyte ( tutt'ora ho la gtx 970 g1 gaming ) e vorrei rimanere su questa marca, anche se ho notato che costa di più
Citazione:
freddye78
Si, probabile eh. Tocca vedere se sono 400 tutto compreso o meno. Ne avevo vista una su tao a 400, a cui però andava aggiunta spedizione ed eventuale assicurazione.
Certo è che 360 per un usato senza garanzia mi pare troppo. Cioè se qualcosa va storto 1 settimana dopo ho buttato 360 euro, mica cazzi.
Citazione:
GeeGeeOH
Da un lato ci avrà speso circa 700€ quando l'ha presa.... e venderla a metà sembra ragionevole, ma anche eguagliandola ad una 1070 (ed è fargli un favore) stai levando nemmeno 100€ in quanto usato...
300€ sarebbe forse troppo a favore del acquirente, 320€ toh.... un 50€ in meno di quello che chiede (considerando le SS).
La Ti è la peggior scheda in assoluto economicamente parlando, 320 spedita è già un prezzo ragionevole :sisi:
E' una scheda che dovrebbero vendere adesso a non più di 400€... nuova.
Da qui leva quanto leveresti ad un usato.
Ripeto, l'inculata se l'è presa lui a spendere 700€ quando l'ha presa... quando le 1000 erano imminenti poi...
Citazione:
soldier
Si ho visto che si trovano anche a sti prezzi..io mi sono sempre trovato bene con le gigabyte ( tutt'ora ho la gtx 970 g1 gaming ) e vorrei rimanere su questa marca, anche se ho notato che costa di più
Le palit sono ottime anche se esteticamente non il massimo, se guardi anche a quello
Citazione:
Mammaoca
Si, probabile eh. Tocca vedere se sono 400 tutto compreso o meno. Ne avevo vista una su tao a 400, a cui però andava aggiunta spedizione ed eventuale assicurazione.
Certo è che 360 per un usato senza garanzia mi pare troppo. Cioè se qualcosa va storto 1 settimana dopo ho buttato 360 euro, mica cazzi.
È di marzo quindi ancora in garanzia
Citazione:
Mammaoca
La garanzia c'è , è stata acquistata a marzo. Va beh vediamo come si evolve e vi aggiorno [emoji23]
Citazione:
GeeGeeOH
E' una scheda che dovrebbero vendere adesso a non più di 400€... nuova.
Da qui leva quanto leveresti ad un usato.
Ripeto, l'inculata se l'è presa lui a spendere 700€ quando l'ha presa... quando le 1000 erano imminenti poi...
Infatti, già togliendo il 22% di IVA siamo a 327 euro :asd:
Io, se proprio volessi acquistarla gli offrirei 320 compresa spedizione non di più
Citazione:
Mammaoca
Vabè quanto è la spedizione? 10 euro? Sono solo 50 euro in più per una scheda nuova e di ultima generazione che va uguale e con il tempo di più man mano che i drivers usciranno sempre più ottimizzati
Comunque su amazon wharehouse ci sta a 330 (413- il 20% che termina oggi) la 390x da 8 gb.
Ma non ho idea di come se la cavi eccetra. E la mia ultima esperienza con wharehouse è andata come è andata.
E che man mano nVidia de-ottimizza il vecchio...
La 390X è sul livello della Rx 480, ma con tutt'altri consumi (+100W)...