Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
Lasciamo perdere va....
È un venditore di Udine che tratta perlopiù materiale hobbistico antico (vecchi giochi) ed è anziano.
Le sue vendite sono tutte con consegna a mano. Per questo sono stato io a proporre la spedizione con pagamento con bonifico o con ricarica. Abbiamo optato (sì conosco i rischi, ma viste le inserzioni, ero relativamente sicuro) per la ricarica così potesse già avere una somma con la quale eseguire la spedizione con spediamo.it.

Una settimana a contattarci per sapere dove fosse finita la roba. Non riusciva a darmi il tracking. Quello fornito era relativo ah una sua vecchia spedizione (ho chiamato direttamente SDA per questo). Insomma sembra proprio un vecchietto inaffidabile tecnologicamente.

Ieri abbiamo convenuto il rimborso (e infatti la sua scheda è di nuovo in vendita su Subito, 980 strix di Udine).

Ora sono di nuovo alla ricerca, ma a sto punto spero che ciò che mi ha detto ieri Amazon Francia, che arrivi a loro la 580 8gb Pulse che ho fermato il 15 settembre a 248€ spedita. Credo di aspettare quella (fortuna non ho mai disdetto questo ordine)

Cmq mai più la ricarica Postepay, anche se sono relativamente sicuro del venditore! (Anche con bonifico poteva farmi i giochetti cmq)

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
Ti è arrivato il rimborso o ancora niente soldi?