Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video - Pagina 186

Pagina 186 di 643 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 12849

Discussione: Il Circolino di Schede Video

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Il Circolino di Schede Video

Segnalo su puntocomshop (mio primo acquisto, ma dalle recensioni non sembra malvagio... è come gli stockisti) la 580 8gb della xfx GTS xxx a 277€ spedita

Solo ci mettono 4/5 giorni per la spedizione. Appena ordinata: mi sono stancato di aspettare Amazon Francia dove avevo ordinato la 580 8gb Pulse 1 Messe fa a248€ spedita, ma ancora non sanno quando spediranno (doveva essere il 7 ottobre, ma nulla)

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Segnalo su puntocomshop (mio primo acquisto, ma dalle recensioni non sembra malvagio... è come gli stockisti)
    Cioe' evade l'IVA?

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Cmq pensare che 6 mesi fa, a giugno, ho comprato usata sul mercatino di hwupgrade una r9 290X tri-x OC a 120€ spedizione inclusa, mi fa capire che feci decisamente un ottimo affare!
    Ultima modifica di Guido; 10-10-17 alle 08:47
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Insomma non si e' ancora perso il vizio di rendere la vita il piu' difficile possibile a chi vuole usufruire di contenuti originali
    Ovviamente no.
    Devo soffrire visto che pago 30€ un film.

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Cmq pensare che 4 mesi fa ho comprato usata sul mercatino di hwupgrade una r9 290 tri-x OC a 130€ spedizione inclusa, mi fa capire che feci decisamente un ottimo affare!
    È un mese che sto dietro alle schede video (e non ho neanche il tempo di giocare.... Ma è come l'effetto backlog dei giochi Steam ) e a parte l'ottimo prezzo della 980 che non sono riuscito a ricevere, in giro i prezzi li tengono molto alti.
    Gente che beveva 1 anno fa la Fury a 250€ e ora la propone a 290€. È sceso ieri a 250€ (che 1 mese fa glieli avrei dati) ma non me la sono sentita notando da qualche giorno un lento ritorno ai prezzi normali.

Però mi sono stancato di cercare e ho pensato che i 27€ che pago di più (quella scheda per me ha un valore di 250€) sono pochi rispetto al tempo che piedi a continuare a cercare più volte al giorno i prezzi in tutta Europa

Edit: finché non mi arriva non tolgo dalla prenotazione la 580 Pulse sul sito di Amazon Francia. Al limite la rimando indietro o la rivendo allo stesso prezzo

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Se si parla di 4k, un lettore "normale" non è la stessa cosa...

Fisicamente si parla di BDXL (3 o 4 layer) e lettori che ci leggono i dati ci son già, ma per i film protetti dovrebbe esserci solo il Pioneer di sopra.
    vero, fanno l'upscale
    trovo però "scomoda" la commistione di media: il pc ce l'ho in camera, ci gioco, ci cazzeggio e guardo le serie tv sciallato sulla poltrone quando la tv è occupata
    in sala tv (non 4k perchè non ne vedo la necessità, per ora, e perchè manco mi c'entrerebbe! ), lettore bluray e tutto collegato ad uno stereo con amplificatore
    mi fa anche più "cinema", avere solo questa roba nella zona tv e non un pc (fermo restando che la mia sala sta al cinema come la rosy bindi a jessica alba )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

No, è questione proprio di leggere i BR UHD 4k.

A me capita di veder film sul PC.

ah ok: no, film su pc non ne guardo
    serie tv a 4k esistono..? Chiedo perchè a casa mia siamo in FHD, come detto niente 4k (che per vedere la tv normale - partite e serie tv su sky - lo trovo non adatto per non dire brutto...)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Su disco Westworld mi sembra esca in 4k.
    Poi ce ne sono diverse in streaming su Netflix / Amazon Prime.

ma domanda ignorantona: se mi prendo l'edizione a 4k per il futuro, su un fhd, downscala e lo posso vedere lo stesso..?

Con l'XB1S ho visto un disco 4k su TV FHD.
    Altri lettori 4k dovrebbero fare lo stesso.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Per gli OLED ci siamo quasi. Ci sono le prime tv "abbordabili" da 1500€ il problema è che va risolto davvero il burn in prima di poter pensare di farci schermi PC, oppure si torna al salvaschermo.
    Essendo rimasto un po' WTFato da codesta cosa (dato che mi risultava strano che un led potesse avere burn in, al massimo burn e basta, ma quello è un rischio per qualunque tipo di pannello) ho guardato brevemente: non esiste burn in negli OLED, ma solo un image retention (che quindi è temporaneo)*.

*Anche se continuo a non capire come faccia ad esistere pure questo.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Essendo rimasto un po' WTFato da codesta cosa (dato che mi risultava strano che un led potesse avere burn in, al massimo burn e basta, ma quello è un rischio per qualunque tipo di pannello) ho guardato brevemente: non esiste burn in negli OLED, ma solo un image retention (che quindi è temporaneo)*.

Yod, ti assicuro che gli OLED hanno il burn in :V è permanente! Mica sono "LED" ebbasta, sono una cosa dddiversa.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

amk
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio

Yod, ti assicuro che gli OLED hanno il burn in :V è permanente! Mica sono "LED" ebbasta, sono una cosa dddiversa.
    "One of these is known as image retention, commonly referred to as "burn-in."

State parlando della stessa cosa

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio

great non mi ero messo a cercare il termine, ma diceva che "era temporaneo" e non è così, è da quando esistono i cellulari OLED che il problema è noto
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio

L'image retention l'ho visto usare per effetti temporanei.
    Che poi in realtà sia un altro modo di chiamare il burn-in è un altro discorso.
    Quindi no: non stiamo parlando della stessa cosa.

great non mi ero messo a cercare il termine, ma diceva che "era temporaneo"
    Esatto.
    e non è così, è da quando esistono i cellulari OLED che il problema è noto
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

great non mi ero messo a cercare il termine, ma diceva che "era temporaneo" e non è così, è da quando esistono i cellulari OLED che il problema è noto
    Neanche tanto

Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Per quanto ne so è la stessa cosa, a gradazioni differenti.
    Ovvero che oltre un certo punto l'image retention, di suo reversibile, non va via più... e diventa burn-in.

Senior Member L'avatar di Tene

Comunque lo schermo oled del mio galaxy nexus del 2012 dopo 3 anni di utilizzo non ha mai sofferto di image retention.
    Lo schermo ips del mio LG g4 dopo nemmeno due anni di utilizzo ne soffre già pesantemente. E ora come la mettiamo?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Comunque lo schermo oled del mio galaxy nexus del 2012 dopo 3 anni di utilizzo non ha mai sofferto di image retention.
    Lo schermo ips del mio LG g4 dopo nemmeno due anni di utilizzo ne soffre già pesantemente. E ora come la mettiamo?
    non è che lo stai confondendo con il ghosting? In teoria i pannelli LCD dovrebbero essere esenti da burn in (edit: almeno, in maniera notevole...)... infatti non si usano più i salvaschermi da quando i CRT son finiti in soffitta
    Ultima modifica di Galf; 12-10-17 alle 23:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su