Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Vabè più che vedere le tempistiche dei lanci di gpu Nvidia non so che dirti.
Prendetevi le schede di un anno e rotti fa a prezzo pieno, poi tanto ci sarà da gustarsi i piagnistei eterni su "nvidia cattiva" per i due anni successivi
Ma che problemi hai scusa? Qual e' la ragione di questi messaggi passivo/aggressivi? E cosa c'entra la frecciatina "nvidia cattiva"? Ho sempre avuto solo schede nvidia visto che storicamente le ati facevano cagare con linux (lo so, ora sara' cambiato ma ormai me ne fotto), ora hai deciso che sono un fanboy amd?

Io vorrei capire le tempistiche vere, al momento hai postato solo un "intorno al Q2 2018" che non ho capito manco se e' per l'annuncio, per il lancio o per la disponibilita' piena a stock ovunque a prezzi gia' stabilizzati. Riesci a essere piu' specifico?
Se hai qualcosa di concreto da dire, ripeto che sono lieto di leggerlo. Se devi solo scrivere per perculare gli sfigati che hanno bisogno di comprare una scheda ora, puoi anche evitare perche' i tuoi messaggi non apportano niente alla discussione, e se li rileggi te ne renderai conto anche tu.