"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ennesima analisi già affrontata molte volte da anadtech e similari. Sono molto più interessato da QUESTO
Se Nvidia dovesse riuscire a portare avanti questo progetto a prezzi ragionevoli potrebbe essere una soluzione per molte persone. Intanto, visto che la fase beta attuale è gratuita (liste d'attesa permettendo) quasi quasi lo provo
Dicono chiaramente che devi stare connesso via cavo o con 5ghz wifi, con una linea da 25/meglio da 50 (insomma fibra o Vdsl). Ovviamente in italia e in zambia ci vorranno molti anni, ma nel resto del mondo, guerra atomica a parte, potrebbe succedere
ecco, probabilmente allora sarà fruibile prima in zambia
qui da me hanno cablato open fibre, ma a parte scassare i tubi di acqua, gas e telefono in un unico scavo (record!) per ora non si sa nulla...
Aahahahhaha 400$ per delle 1060-1070 usate per minare!! Ahahahahahahha!!! Simpatico il tizio dell'annuncio![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Definisci "ovunque"![]()
"non a verderio"
In realtà è arrivata... ma non nella mia via
Nella strada parallela sì![]()
qua l'assessore al territorio ha promesso entro natale 2018 la 100mb con open fiber, o meglio entro marzo la fibra "spenta" (qualsiasi cosa voglia dire), in un comunicato stampa del 25 ottobre 2017 (mi è uscito come risultato su duckduckgo il suo blog)
il blog non ve lo linko perché mi vergogno troppo.
mi devo fidare di uno che stava in classe con mia sorella alle elementari?![]()
Ultima modifica di Toki; 07-02-18 alle 16:19
noi abbiamo open fiber nel viale che porta alla stazione e vie limitrofe: poi non si sa che direzione prenda e soprattutto chi possa attaccarcisi...
ci saranno i barboni della stazione che potranno provare il servizio di nvidia e darci il feedback![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quindi se tutto va bene tra 3 anni ho la fibra?
A no, non sto a Roma![]()
per curiosità se vuoi puoi guardare qui se ti arriva qualcosa
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie