È già successo attorno a Settembre e Ottobre, c'è stato un breve period in cui sono comparse diverse inserzioni di schede usate a prezzi bassi per poi riaumentare tra fine Ottobre e inizio Novembre.
Visualizzazione Stampabile
Ennesima analisi già affrontata molte volte da anadtech e similari. Sono molto più interessato da QUESTO
Se Nvidia dovesse riuscire a portare avanti questo progetto a prezzi ragionevoli potrebbe essere una soluzione per molte persone. Intanto, visto che la fase beta attuale è gratuita (liste d'attesa permettendo) quasi quasi lo provo
mi rende dubbioso che un'adsl da 20 (13-14...)mb possa farcela... :uhm:
vedremo, è sì interessante, anche se non ho capito bene come funziona :bua:
Dicono chiaramente che devi stare connesso via cavo o con 5ghz wifi, con una linea da 25/meglio da 50 (insomma fibra o Vdsl). Ovviamente in italia e in zambia ci vorranno molti anni, ma nel resto del mondo, guerra atomica a parte, potrebbe succedere
ecco, probabilmente allora sarà fruibile prima in zambia :sisi:
qui da me hanno cablato open fibre, ma a parte scassare i tubi di acqua, gas e telefono in un unico scavo (record!) per ora non si sa nulla...
:rotfl:
Aahahahhaha 400$ per delle 1060-1070 usate per minare!! Ahahahahahahha!!! Simpatico il tizio dell'annuncio :sisi:
Definisci "ovunque" :chebotta:
"non a verderio"
In realtà è arrivata... ma non nella mia via :chebotta:
Nella strada parallela sì :bua:
qua l'assessore al territorio ha promesso entro natale 2018 la 100mb con open fiber, o meglio entro marzo la fibra "spenta" (qualsiasi cosa voglia dire), in un comunicato stampa del 25 ottobre 2017 (mi è uscito come risultato su duckduckgo il suo blog) :asd:
il blog non ve lo linko perché mi vergogno troppo.
mi devo fidare di uno che stava in classe con mia sorella alle elementari? :rotfl:
noi abbiamo open fiber nel viale che porta alla stazione e vie limitrofe: poi non si sa che direzione prenda e soprattutto chi possa attaccarcisi...
ci saranno i barboni della stazione che potranno provare il servizio di nvidia e darci il feedback :sisi:
:rotfl:
Quindi se tutto va bene tra 3 anni ho la fibra? :rullezza:
A no, non sto a Roma :chebotta:
per curiosità se vuoi puoi guardare qui se ti arriva qualcosa :asd:
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
già fatto e strafatto con ogni operatore: non più di 20MB e non sanno manco loro quando e se arriva qualcosa di più.
L'Africa è meglio.