Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di J_Brahms

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io ho preso un monitor quest'anno, mi sono ben documentato prima di scegliere, per questo dico che gli ips vanno a culo e dalla fabbrica escono in maniera poco affidabile da questo punto vista, il livello medio dei pannelli varia molto, leggo innumerevoli casi di monitor restituiti, anche di quelli con le recensioni migliori e ovunque spacciati per raccomandati/best buy.

Alla fine mi sono preso un 32GK850, bel prezzo, ha tutto quello che deve avere - e in un certo senso quasi nessun altro monitor racchiude tutte quelle caratteristiche e a quel prezzo -, pannello buono (non ips), fa il suo.
    Poi come qualitÃ* costruttiva magari vicino ad un altro un po' sfigura, e quandi scorri pagine web ad esempio vedi i difettucci suoi, ma li accetto.
    Proprio per questo ho cercato di vedere di persona piu' modelli possibili.. e ho descritto quello che ho visto
    Vero anche che va a fortuna, infatti dopo un anno il mio 27uk850 ha iniziato a mostrare orrendi aloni rossi, probabilmente a causa del caldo umido.. e qui si torna al problema del controllo qualità. Ora penso di prendere un 27UL850, sempre ips 4k 60hz, perché il servizio clienti amazon mi fa sentire ragionevolmente protetto per il mio acquisto.
    Il tuo 32" com'è? Essendo un va avrai buoni neri e contrasto, resto scettico sulle immagini in movimento per eventuali problemi di ghosting e (piccole) aberrazioni cromatiche.. te lo chiedo visto che scrivi di piccoli problemi addirittura scorrendo le pagine web...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il mio 27GL850 è stato spedito!
    arriverà domenica (???): ma che i corrieri cosnegnano, la domenica..??
    dite che devo rimandare la spesa settimanale al conad?
    Vai tranquillo se succede come ogni tanto capita a me la tua pagina amazon dovrebbe essersi aggiornata indicando sabato oppure lunedì. Complimenti per l'acquisto, poi ci dirai come va

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo se succede come ogni tanto capita a me la tua pagina amazon dovrebbe essersi aggiornata indicando sabato oppure lunedì. Complimenti per l'acquisto, poi ci dirai come va
    corriere amazon, anche ad una mia collega hanno consegnato di domenica
    speriamo vengano dopo le 11.30, ho solo la domenica per fare la spesa senza essere calpestato dagli avventori isterici
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    corriere amazon, anche ad una mia collega hanno consegnato di domenica
    speriamo vengano dopo le 11.30, ho solo la domenica per fare la spesa senza essere calpestato dagli avventori isterici
    mai visto un corriere consegnare di domenica... le nuove frontiere dello sfruttamento...
    Io ho preso il 27UL850, sempre su amazon, ma me lo consegneranno la prossima settimana con comodo
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su