Io ho preso un monitor quest'anno, mi sono ben documentato prima di scegliere, per questo dico che gli ips vanno a culo e dalla fabbrica escono in maniera poco affidabile da questo punto vista, il livello medio dei pannelli varia molto, leggo innumerevoli casi di monitor restituiti, anche di quelli con le recensioni migliori e ovunque spacciati per raccomandati/best buy.
Alla fine mi sono preso un 32GK850, bel prezzo, ha tutto quello che deve avere - e in un certo senso quasi nessun altro monitor racchiude tutte quelle caratteristiche e a quel prezzo -, pannello buono (non ips), fa il suo.
Poi come qualità costruttiva magari vicino ad un altro un po' sfigura, e quandi scorri pagine web ad esempio vedi i difettucci suoi, ma li accetto.
Ah, rileggendo qualche post di Galf e ritornando più nel thread, ma dopo la sfornata di giochi con physx, hairworks e amici belli...negli ultimi anni sono usciti giochi con queste funzioni o dopo aver venduto le schede che dovevano vendere queste cose irrinunciabili sono finite nel dimenticatoio? Quali sono gli ultimi giochi usciti con queste peculiarità? Chiedo eh, ricordo The Witcher 3 come grande titolo, poi?![]()