le 5500 xt adesso stanno a 300+ euro su amazon
Mi sa è meglio aspettare un anno per comprare schede, quest'anno è la merda![]()
le 5500 xt adesso stanno a 300+ euro su amazon
Mi sa è meglio aspettare un anno per comprare schede, quest'anno è la merda![]()
Pure le Rx 580 sono sopra i 200€. A febbraio ricordo di averle viste a 130€.
Posso capire quelle nuove, ma chi cavolo sta facendo incetta di roba vecchia?
Oggi dovevano arrivare le schede a Amazon, che le aveva a 240 circa, son sparite subito, probabilmente comprate da quelli che adesso le vendono a 373 euro.
Non ha alcun senso
vabbè, mi rassegno a giocare c2077 con la mia 590magari la seconda run me la farò con dlc, ray tracing, cazzi e mazzi
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
stessa mia scheda, ma a 1440p: sono 6 mesi che aspetto il momento giusto per cambiare scheda
io aspetto ancora un paio di mesi, tanto CP avrà la sua dose abbondante di bug, conviene che altri facciano da beta tester
magari nel frattempo gioco a DR2, visto che aspettavo la scheda nuova anche per giocare a quello...![]()
ho una MSI 960 4 giga,cosa valeva 3 mesi fa e cosa vale adesso secondo voi?ah la vendo se interessa.
Amazon ha delle economicissime 3080 al momento
Fai con calma la seconda run
Diamo il benvenuto al gioco più pesante di tutti i tempi:
https://www.tomshardware.com/news/cy...rmance-preview
Not even DLSS can work miracles, at least in its higher quality modes. DLSS Quality improves performance by 90 percent, which is great to see. Except, when your starting point is 20 fps, that still only gets you into the high 30s. DLSS Balanced pushes the 3090 up to 44 fps, and DLSS Performance mode is over 2.5 times faster than native rendering—but that's still only 53 fps.
Meet the new boss. Same as the old boss
Se le prove sono fatte con la versione data alla stampa è presente un DRM che influisce sulle prestazioni, c'è da tener conto anche di quello. Cosa per altro nota e ben specificata da CDP prima di consegnare le copie.
Se si ripete la storia del DRM di TW2 all'epoca senza protezione il boost di prestazioni si sentirà abbastanza.
... sempre tenendo presente che ad ammazzare le prestazioni è sempre il RT che nemmeno a stò giro di GPU è gestibile come Dio comanda, ma il marketing vuole la sua parte. (e senza contare che si parla di un prodotto grezzo al day1).
Pesante lo sarà di sicuro, ma non è nemmeno così fuori dal mondo come dicono.
Ultima modifica di Darkless; 08-12-20 alle 09:31
e poi è un bench a 4k
la pesantezza non la si mette in dubbio, per questo è anche consigliato aspettare cmq un mesetto, anche perchè 43gb di patch al dayone è roba, vuol dire che di bug ce ne sono a bizzeffe e dubito che questa li sistemi tutti...
almeno un mese di beta testing pubblico è d'obbligo, direi
cmq, CDP è l'unica software house che mi invoglia a cambiare gpu per un gioco, mi successe già con TW2
non c'è nemmeno una 3070 in quel bench
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io non ci capisco un cazzoquale e come vengono fatte le differenze tra le varie DLSS?
Ci sono due settaggi: Quality e Performance mode.
Non credo ci siano dettagli su cosa effettivamente cambia.
Sta all'implementazione di chi ha fatto il gioco.
MSI Cargo Containers Choke-Full of RTX 3090 Graphics Cards Allegedly Stolen, $336,500 Value at MSRP
Poi se le fanno pure fregare...
https://videocardz.com/newz/manli-su...tx-3050-to-eec
Già a gennaio![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 08-12-20 alle 15:02
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi