Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma nVidia, sul suo sito, ha mai riavuto stock dopo i primi 15 nanosecondi al lancio?
Situazione ridicola al netto del covid.
Se ha gennaio presentano davvero le 3070ti e 3080ti che scalano come le 3060ti (praticamente una 3070) sono patetici.
Se, avranno più vram i miner si sbraneranno pure queste peggio delle precedenti
Però al lancio sullo store AMD l'Italia non era abilitata all'acquisto...
Non so serà subito a gennaio ma il solito leak ottenuto spulciando l'elenco dei modelli nei file dei driver ne da praticamente per certa l'uscita.
Ultima modifica di Darkless; 18-12-20 alle 12:21
Non mi risulta ci sia uno shop italiano a se stante, è unico... o almeno io l'ho presa qui: https://www.amd.com/en/direct-buy/5458374000/it
Avevo aspettato che uscissero le custom, ma i prezzi erano e son folli quindi l'unica era prendere la reference direttamente da AMD.
Ma potevo prenderla anche al day 1, come ha fatto xyz:
Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-12-20 alle 12:50
Con un I3770 e gtx 760 da 2 GB e volendo giocare a Red dead redemption 2 a dettagli alti/ultra( a dettagli low con la SV che ho ora è una schifezza) pensavo a una gtx 1050 4gb per non spendere troppo oppure meglio optare per una1660 da 6b?
Ci sarebbe notevole differenza tra le due?
Però spendere quasi 300e per una sv non è che mi entusiasmi molto!
Cosa fare, quindi?
Stesso discorso per cyberpunk 2077....
guarda, per spendere 300 euro su quello, seriamente, aspetta 2 mesi che ci siano davvero le geforce e le amd disponibili, buttaci 2 soldi in piu
1050 e 1660 sono ormai, secondo me, completamente inutili ormai. E poi cyberpunk almeno verrá patchato come dio comanda
Oddio la 1660 la trovai a 180/160 euro ad un certo punto, e a quella cifra aveva senso per me, ma a 300 mai nella vita
Proverei a vedere come va in streaming con GeForce NOW...
- - - Aggiornato - - -
Io ho lasciato stare quando hanno messo di mezzo un sito intermedio di passaggio... che poi comunque avevo già comprato per me
Poi comunque, anche prima, c'era tanta fuffa di venditori terzi su amazon veramente ridicoli...
Comunque probabilmente c'è di meglio.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-12-20 alle 19:38
Dite che sbucheranno frotte di 3070 e 3080 usate sul mercato quando escono le Ti perchè i miner le ricambiano subito ?![]()
Non credo![]()
Comunque parlando di servizi streaming un mio amico che adesso è a Londra (no non crediate che li ci sia chissà che connessione internet li) ha usato sia stadia che GeForce now e ha detto che si é trovato bene, gioca a 1080p e magari non hai i dettagli a ultra ma almeno si sta giocando degnamente cyberpunk, che aveva preso per ps4 e ovviamente ha refoundato. Quindi si direi che se uno è disperato, al posto di comprare una scheda a prezzo totalmente folle, può provare quei servizi e vedere come va, e nel caso usare quelli per un 3 mesi in attesa della disponibilità seria delle nuove schede