Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12849

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di albero

Re: Il Circolino di Schede Video

A me sconvolge che per periodi oggettivamente lunghi (anche più giorni consecutivi) non si trova nessuna scheda in Europa. Io seguo diversi bot dove segnalano schede disponibili in Europa (amazon e non) e le threshold per i prezzi sono comunque alte e, per quanto mi riguarda, inaccettabili.
    Come è possibile che in tutti i negozi online d'Europa non droppino neanche una scheda (o pochissime cmq) per giorni?!?
    Ho capito che la produzione va a rilento e tutto quello che vuoi, però penso che l'unica spiegazione a questa situazione sia che un botto di gente ci specula dato che stiamo parlando del mercato europeo.

Se ho detto cazzate, ditemelo.

Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    A me sconvolge che per periodi oggettivamente lunghi (anche più giorni consecutivi) non si trova nessuna scheda in Europa. Io seguo diversi bot dove segnalano schede disponibili in Europa (amazon e non) e le threshold per i prezzi sono comunque alte e, per quanto mi riguarda, inaccettabili.
    Come è possibile che in tutti i negozi online d'Europa non droppino neanche una scheda (o pochissime cmq) per giorni?!?
    Ho capito che la produzione va a rilento e tutto quello che vuoi, però penso che l'unica spiegazione a questa situazione sia che un botto di gente ci specula dato che stiamo parlando del mercato europeo.

Se ho detto cazzate, ditemelo.
    Non ci sono chip. Anche la produzione di automobili e' in crisi.
    Le cause sono eccezionali pandemia/lancio console/ guerra fredda cina/USA etc etc. Pero' finalmete ci si e' resi conto a livello politico che praticamente solo Cina e taiwan producono chip.. Pure intel ha calato le braghe non riuscendo a scendere a 7/5 nm da anni.

Considerando poi che taiwan e' la prossima sulla lista della Cina dopo Honk kong...

Infatti il governo USA e pare anche EU sta' iniziando a pensare di creare fabbriche da noi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su