WTF
Le MB non danno abbastanza energia alle CPU LMAO
WTF
Le MB non danno abbastanza energia alle CPU LMAO
Azzoppano le mb di fascia media e bassa per farti comprare quelle top di gamma?
Porca miseria ho messo in vendita la 1070 su subito sono invaso dai messaggi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Quindi posso vendere la mia 2080 a 600 euro ripagandomi quasi del tutto la 3080?![]()
Ultima modifica di freddye78; 13-05-21 alle 14:30
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ultima modifica di freddye78; 13-05-21 alle 14:35
Eh ma se vendi su eBay come fai a non rischiare che quello appena ricevuta la scheda apra una contestazione per oggetto non funzionante e si riprenda i soldi tenendosi la scheda?mi pare che paypal tende a dare ragione all'acquirente
Purtroppo lo scambio a mano con pagamento cash è l'unica soluzione
Veramente puoi venderla a molto di più oggi come oggi.
- - - Aggiornato - - -
Più che altro sarei io a non darti i soldi alla cieca senza aver provato prima la scheda.
Paypal ti blocca subito i soldi, ma poi parte il contenzioso. Se poi lo fai pagare come "amici e parenti" il problema manco si pone.
Ultima modifica di freddye78; 13-05-21 alle 15:08
Eh dipende, molti usano il giochino di mettere le commissioni a carico dell'acquirente, così molti pur di risparmiare qualcosa vanno di parenti e amici.
Ad ogni modo ci vuole sempre una certa fiducia da parte di entrambi. Io come acquirente senza paypal a tutelarmi non comprerei mai.
Ma fattene una ragione e aspetta il 2022![]()
AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
SSDs M2: Samsung 960EVO 500GB, Solidigm P41+ 2TB | Windows 11 Pro