Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
EDITONE: ok, mi sono appena reso conto che in europa l'MSRP della 4080 é 1400 euro, non 1200 come pensavo. ok, in questo caso direi che la differenza con la 7900xtx é notevole e quindi la situazione é diversa.

Rimango della mia opinione riguardo all'RT peró 400 euro non sono 200, quindi le cose cambiano. Vediamo tanto per cominciare a quanto si troveranno effettivamente le schede sul mercato (perché comunque vedo che amazon france l'ha messa a 1350 euro).

Comunque si sa quant'é l'MSRP della 7900xtx in europa? Perché anche nvidia é 1200 USD o 1470euro. AMD 999 USD e quanti euro?
Aggiungi circa un 22%, per via dell'IVA.
Quindi se in America la 7900xtx viene 1000€, in Italia dovrebbe essere intorno ai 1220€.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
stesso discorso per le cpu: intel costa di più, va meno, scalda una cifra, devi rifarti ogni volta il pc quando la cambi, ma "è intel"
in ufficio da me ho venduto un mio pc usato con ryzen 2600, manco sapevano cosa fosse...
Veramente ora è AMD che costa di più in campo CPU.
Poi, visto che quasi nessuno voleva la serie 7000, hanno abbassato i prezzi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
Eh si, quello lo sapevo, appunto mi veniva il dubbio, tralasciando il cambio se a €1199 ci aggiungo l'iva al 22 vengono fuori €1462 per la reference. 162 € in più rispetto alla custom che Drako sembra proporre a €1299.

Va bè fra poco si vedrà.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Le custom di solito sono sempre costate qualcosa di più delle founders.