Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Come hai detto in un gioco è un'altra storia. Senza DLSS vanno in crisi, e siamo solo all'inizio della nuova gen. Quando cominceranno ad uscire tripla A UE5 sempre più pesanti sarà peggio. E' ancora presto per pensare di poterlo gestire agilmente in un gioco.

Mah... avrei dei dubbi anche sulla prossima gen di console. Da qui a 2-3 anni non credo che il RT sarà tanto meno esoso in termini di risorse e le console devono nche contenere i prezzi dell'hw. A infierire c'è poi il fatto che le console puntano al 4K. Probabilmente quindi resterà implementato in maniera parziale come aggiunta di lusso anche con le prossime console.
Credo che anche a livello SW ci sia molto da migliorare. Basta pensare che tw3 con la patch RT gira peggio della maggior parte dei titoli moderni con RT.

Poi ci sono tecnologie come nanite, che nessun VG ancora utilizza e che di fatto alleggeriscono le scene rispetto a prima. E come nanite ci sono un sacco di altre nuove tecnologie a livello SW che ottimizzano il lavoro delle schede.

Quindi io credo che nel giro di due generazioni di schede inizieremo a vedere titoli con path tracing che girano decentemente.

Ah comunque lo dissi già una volta e lo ripeto di nuovo... Morrowind con il vertex shader e tutto a palla faceva poco più di 30fps sulla 4600ti... Oggi se non abbiamo minimo 60fps ci mettiamo a piangere . Io concordo sul fatto che il marketing odierno spinge troppo, ma forse siamo diventati un po' più esigenti anche noi.

Sent from my moto g200 5G using Tapatalk