Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Quindi le versioni successive del DLSS le fanno solo perchè sono lì in ufficio a giocare a carte e non hanno un cazzo da fare Chissà come fanno a migliorare la perfezione, devono essere dei maghi
Una volta le top di gamma ti permettevano dif are l'esatto opposto, erano davvero un prodotto superiore e potevi renderizzare a risoluzioni superiori e poi scalarne guadagnando in qualità dell'immagine. Oggi le paghi il doppio e ti tocca ricorrere all'upscagling e dovrebbe essere tutto normale.
Però ti capisco, hai cacciato un migliaio di euro per una scheda video che non ti permette di giocare a risoluzione nativa, ammettere che qualcosa non va un po' deve bruciare.

L'AA ho smesso di usarlo da anni, da quando non gioco più in 1080p. Ma anche fosse paragonare l'antaliasing con DLSS e FG è incommentabile.

Questa è una delle supercazzole che mi fa squartare di più
Ti fa squirtare la verità? Non capisco, sul serio. Purtroppo è chiaro quanto tu non abbia provato con mano la tecnologia, continuando a sparare sentenze basate sull'essere un fanboy di parte.
Immagino il tuo cervello in tilt perchè ho una gpu nvidia e una cpu amd

Hai smesso di usare l'AA perchè giochi a 3 metri di distanza e stai diventando cieco, ma fammi il piacere, cazzaro! E in più rafforzi la tua ignoranza, tant'è che c'è pure il DLAA...