Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12893

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Morning Glory

Re: Il Circolino di Schede Video

Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
    In modalità provvisoria se non sbaglio dovrebbe caricare il sistema "disabilitando" i driver. Se avvii in quel modo e lasci collegati il cavo HDMI verifichi se si vede qualcosa, almeno scongiuri il fatto che sia un problema dell'uscita.
    Se così funziona magari proverei a fare una pulizia dei driver con DDU e a reinstallarli.
    Hai già provato anche a usare una altro cavo HDMI?

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
    Si anche se alcuni dall'altro lato , lato monitor, sono DVI quindi mi lockano la risoluzione a 1920 e non so se è un problema di Presa hdmi o di risoluzione. Devo fare altre prove.

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma l'hai presa nuova o sul warehouse ?
    Mi era venuto sto dubbio.
    Nuova.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    quando compri su amazon la prima cosa fa fare è guardare numero e qualità delle recensioni. non è un metro infallibile, ma è un buon indicatore. quella scheda ha solo 3 valutazioni e una è a una stella per cui io non l'avrei mai presa a prescindere. direi che non è normale che arrivi così, in ogni caso amazon non fa mai problemi per il rimborso che poi nel tuo caso è piu' che giustificato anche solo dagli artefatti a schermo.
    per il consiglio su schede di quella fascia di prezzo lascio ad altri piu' esperti, ma guardando puramente le opzioni disponibili su amazon direi forse questa sebbene l'11% di recensioni a una stella sia un po' alto, valuta un po' tu se puo' andare bene con porte alimentazione e quant'altro
    maxsun AMD Radeon RX 580 8GB
    se conosci qualche negozietto di pc dalle tue parti prova a farci un salto e vedi che prezzi ti fa.
    Ok grazie.
    Si non ho molte scelte , il problema è questo.
    Ultima modifica di Morning Glory; 30-08-24 alle 09:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su