no, non penso a una truffa, ma il dubbio sull'errore del prezzo c'è, visto che su Amazon a volte capita.
Comunque a leggere commenti in giro non mi pare sta grandissima scheda
Immagino salirà al massimo come le altre, ha "solo" un connettore di alimentazione a 8 pin essendo design reference, mentre quelle custom ne hanno in genere due (8+6 o 8+8 ).
Sicuramente sarà silenziosa e fresca, visto il liquido, però a prestazioni sarà lì con le altre sorelle.
EDIT: Review: http://www.guru3d.com/articles_pages...review,40.html
Ultima modifica di Guido; 12-10-16 alle 11:33
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Nella mia ignoranza e basandomi solo su quello che ho letto in giro le schede della serie 1000 sono, in termini prestazionali, tutte sullo stesso livello. Si preferiscono l'una all'altra per la rumorosità, la freschezza ed i materiali (memorie Samsung o micron, slot occupati ecc). Nessuna sale tanto in overclock, nessuna stacca nei benchmark le altre a tal punto da farne preferire qualcuna in particolare.
Premesso questo, quella che ha preso Freddye dovrebbe avere dalla sua una dissipazione ottima (la migliore di fabbrica) con temperature bassissime. Un oc magari più spinto...
Queste cose da sole non possono valere 200 euro in più su una qualsiasi altra 1080. Ma presa a 600 euro, imho, è un affarone.
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Ma in 4K la GTX 1080 già ora per alcuni titoli sta al limite: su quella risoluzione è tutto tranne che un acquisto per il futuro: bisogna già abbassare i settaggi per stare raso ai 60 fps, ad alti già oggi è frenata sui 40 fps.
La 1070 non ne parliamo neanche, non va manco bene per il 4K (se si vuole giocare sempre in modo aggiornato): sempre se non si sia disposti a giocare a 30 fps e in quel caso per alcuni titoli va anche benissimo.
- - - Aggiornato - - -
infatti il punto è quello: liquido + soli 8 pin
- - - Aggiornato - - -
infatti E' un affarone, e per questo mi era salita la scimmia.
Per il resto concordo, i test dicono questo, rispetto alla serie precedente in OC salgono meno, addirittura le 1070 con le Micron sono anche regredite rispetto i modelli con le Samsung.
Però per la SeaHawk, mi pare di capire che in OC sale proprio pochissimo proprio per la modalità di alimentazione: poi va in throttling o viene limitata.
Che sale pochissino non è vero, diciamo che non eccelle in valore assoluto, ma a quella cifra è un affare soprattutto in virtù del fatto che praticamente non produce aria calda che muore all'interno del case, a differenza di TUTTI i modelli custom.
Dovessi comprare oggi la 1080, prenderei di sicuro quella a quel prezzo! Oppure anche a parità di prezzo rispetto alle mia 1080 gaming x (che è comunque veramente eccellente) prenderei la seahawk proprio per il discorso aria calda fuori![]()
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Sti stra cazziesisteva da parecchi anni... anche loro alla fine sono caduti nel circolo del "chiudere e ciularsi i soldi"
Ma ha avuto un cambio gestionale, come successe con Newprice?
Se guardi ora la differenza tra una GTX 770 ed una 780, è proprio minima, anche se al tempo era "una bomba"
Stessa cosa sarà con le 1070 - 1080 com'è sempre stato "ai posteri" con le schede video di fascia vicina
freddye per curiosità, è tutto confermato o ti hanno annullato l'ordine? Chiedo perchè ho notato che la scheda è tornata over 900€ e nei mesi passati ci sono stati diversi casi simili in cui, purtroppo, amazon ha annullato gli ordini scusandosi
https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GT...i+1080+seahawk
Ordine annullatoniente sta 1080 non c'è verso di comprarla al prezzo giusto
![]()
Io al posto tuo penserei alla Palit SuperJetStream, almeno su Amazon: vero, sono quasi 700 euro, ma è un'ottima scheda e dopotutto al prezzo giusto, ovvero, non comprensivo di errori.
Cioè, lì vai sicuro, ordini, ti arriva nuova, ed è un ottimo modello.
https://www.amazon.it/Palit-GTX1080-...SuperJetStream
Secondo me le 1080 tra un paio di mesi calano di prezzo![]()
花は桜木人は武士
Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.