Il Circolino di Schede Video Il Circolino di Schede Video

Risultati da 1 a 20 di 12894

Discussione: Il Circolino di Schede Video

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Re: Il Circolino di Schede Video

Ma in 4K la GTX 1080 già ora per alcuni titoli sta al limite: su quella risoluzione è tutto tranne che un acquisto per il futuro: bisogna già abbassare i settaggi per stare raso ai 60 fps, ad alti già oggi è frenata sui 40 fps.

La 1070 non ne parliamo neanche, non va manco bene per il 4K (se si vuole giocare sempre in modo aggiornato): sempre se non si sia disposti a giocare a 30 fps e in quel caso per alcuni titoli va anche benissimo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Salirà al massimo come le altre, ha "solo" un connettore di alimentazione a 8 pin essendo design reference, mentre quelle custom ne hanno in genere due (8+6 o 8+8 ).
    infatti il punto è quello: liquido + soli 8 pin

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Nella mia ignoranza e basandomi solo su quello che ho letto in giro le schede della serie 1000 sono, in termini prestazionali, tutte sullo stesso livello. Si preferiscono l'una all'altra per la rumorosità, la freschezza ed i materiali (memorie Samsung o micron, slot occupati ecc). Nessuna sale tanto in overclock, nessuna stacca nei benchmark le altre a tal punto da farne preferire qualcuna in particolare.
    Premesso questo, quella che ha preso Freddye dovrebbe avere dalla sua una dissipazione ottima (la migliore di fabbrica) con temperature bassissime. Un oc magari più spinto...
    Queste cose da sole non possono valere 200 euro in più su una qualsiasi altra 1080. Ma presa a 600 euro, imho, è un affarone.

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    infatti E' un affarone, e per questo mi era salita la scimmia.

Per il resto concordo, i test dicono questo, rispetto alla serie precedente in OC salgono meno, addirittura le 1070 con le Micron sono anche regredite rispetto i modelli con le Samsung.

Però per la SeaHawk, mi pare di capire che in OC sale proprio pochissimo proprio per la modalità di alimentazione: poi va in throttling o viene limitata.
    Ultima modifica di Glorfindel; 12-10-16 alle 11:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su