Ma in 4K la GTX 1080 già ora per alcuni titoli sta al limite: su quella risoluzione è tutto tranne che un acquisto per il futuro: bisogna già abbassare i settaggi per stare raso ai 60 fps, ad alti già oggi è frenata sui 40 fps.
La 1070 non ne parliamo neanche, non va manco bene per il 4K (se si vuole giocare sempre in modo aggiornato): sempre se non si sia disposti a giocare a 30 fps e in quel caso per alcuni titoli va anche benissimo.
- - - Aggiornato - - -
infatti il punto è quello: liquido + soli 8 pin
- - - Aggiornato - - -
infatti E' un affarone, e per questo mi era salita la scimmia.
Per il resto concordo, i test dicono questo, rispetto alla serie precedente in OC salgono meno, addirittura le 1070 con le Micron sono anche regredite rispetto i modelli con le Samsung.
Però per la SeaHawk, mi pare di capire che in OC sale proprio pochissimo proprio per la modalità di alimentazione: poi va in throttling o viene limitata.