Aspetto di vedere se neanche yeppon o altri le scontano.... E poi valuto.... A questo punto prendo in considerazione anche una 1060, tutto dipende dal prezzo.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Che dite per una futura config kaby lake, per stare sui 60fps ad ultra in ogni gioco in full hd ( tipo the witcher3 e company ) e magari in futuro passare ad un 2k, conviene prendere ora la 1070gtx od aspettare future vga? io ora possiedo una 970 gtx
Io con una 970 e FHD non mi precipiterei a cambiar scheda... aspetterei di avvicinarmi al momenti di cambiar risoluzione...
Oppure se non vuoi aspettare raddoppi provvisoriamente la 970 (che usata intorno ai 160€ si trova) alimentatore permettendo.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Intanto ci stanno su amazon warehouse (quindi usati ricondizionati con garanzia amazon) delle asus 1070 a 340 in totaleconsiderato i 20% di sconto che applicano ne ho presa una poco fa.
Eh le 1070 son finite subito che erano tipo 3.
https://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_...nid=8321625031
Questo il link dei warehouse..Il 20% di sconto lo vedi sul carrello alla fine,non nei prezzi elencati la.
in genere sono due i sensi:
- prodotti nuovi, mai aperti, ma con confezione rovinata per cui ritenuti invendibili come nuovi
- prodotti usati poco, ma funzionanti, a volte con problemi a caso, che però potrebbero essere poco interessanti, ad esempio schede video restituite perchè non montano memorie Samsung ma Micron (quindi salivano poco in OC), perchè affette da coilwhine (la scheda funziona, ma il primo proprietario non lo sopportava), perchè comprate da chi ha i soldi e poi ridate indietro perchè "oddiomioeramegliola1080scusatehosbagliato"
Sono usati ricondizionati..Io ho preso perchè ho la garanzia di 2 anni di amazon fondamentalmente. Quindi qualsiasi scazzo se la vedono loro e questo vale per TUTTI i pezzi li su warehouse (Che è il loro store dell'usato praticamente)
Quando vai a mettere nel carrello prima c'è lo stato dell'oggetto,per dire delle 1070 della asus ce n'era una senza confezione, n'altra senza un cavo d'alimentazione e la mia che aveva tutto ma aveva solo due graffietti.
https://www.amazon.it/gp/aag/details...7-b439aefbdb53
Qui vedi tutti i dettagli vari su warehouse.
Non ne ho idea.
Io ho trovato quella perchè un mio carissimo amico mi ha scritto sei miliardi di volte alle 9 e l'ho presa al volo sulla tazza del cesso![]()
E si, generalmente potrebbe essere un affare se vuoi fare un upgrade dalla 570, ma sicuro altri possono darti consigli migliori dei miei
http://www.logicalincrements.com/
Su j4spam girava sto link, lo trovo parecchio interessanti per farsi idee di eventuali upgrade![]()