Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
Se lo schermo che vuoi prendere tu è questo sappi che è lo stesso pannello dell'Asus MG279Q.
I colori sono stupendi, ma l'IPS Glow e il BLB sono terribili e molto, MOLTO presenti. La mia prima scelta è stata il MG279Q, ma ne ho cambiati 3 di schermi (grazie Amazon) e tutti e tre presentavano gli stessi difetti con lo stesso livello di intensità. C'è gente che comunque riesce a trovare buoni schermi, con livelli accettabili di questi difetti. Io non sono stato uno di questi.

Ho preso il Dell U2515H che presenta gli stessi difetti, ma in maniera decisamente inferiore e penso che lo terrò. E' un IPS e arriva a 60 hz (secondo me può fare anche i 75 hz se lo overclocko) e sinceramente mi va bene.

Io direi che se puoi, prendilo da Amazon, perché se ti va bene hai un super schermo, se ti va male puoi sempre restituirlo. E in generale tutti gli schermi IPS hanno (per ora) questo tipo di problemi, quindi devi fartelo andare bene almeno un po'

Edit: gli ultrawide decenti su che prezzi si aggirano per ora?
Proprio quello! Cosa sono nello specifico questi difetti? Comunque sicuramente lo prenderò su amazon