5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Altra pessima novità: la RAM potrebbe aumentare ulteriormente di prezzo.
Micron ha avuto casini in una fabbrica ed ha dimezzato la produzione (da 125K a 60k wafers).
Il punto è che sono troppo grossi, le vallute elettroniche non hanno l'economia di uno stato a sostenerne l valore, solo il mercato.
Considera che la decisione di togliere il gold standard fu fatta anche perché l'oro fluttuava parecchio di valore, immaginati la stessa cosa ma senza una risorsa tangibile come l'oro.
Oggi queste valute valgono tanto e conviene, domani chissà, per un'azienda è potenzialmente uno spreco di risorse, almeno i dollari e gli euro che prendono vendendo la roba che già producono non glieli toglie nessuno mentre se facessero palate di e-currency e poi perdesse valore il giorno dopo si ritroverebbero con bollette salate e schede ormai meno vendibili sprecate.
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-07-17 alle 23:49
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...hede-grafiche/
Scusate ma... I prezzi??![]()
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Direi sbagliati.
Su Amazon, per quanto sempre con 2-5 settimane di attesa, la ROG-STRIX-RX580 viene a 300€ non a 440€.
Di Vega non si sa ancora nulla, vero?
Beh qualcosa si sa, ad esempio che minerá bitcoin a velocità mai viste
Mi conviene prendere la scheda video su Amazon allora? Cosi` in caso faccio il refund...
Forse inizierà a calmarsi il fenomeno del mining
http://www.tweaktown.com/articles/82...oms/index.html
Che prezzi amd 999dollah il 16 core 32 thread... Ora che farà intel?
sapete l'opzione "adattamento gpu" per lo schermo dei driver crimson che fa?
Credo serva per far scalare l'immagine... se tipo hai un gioco che non ha come opzione la risoluzione nativa del monitor... per eliminare eventuali bande nere.
quindi conviene tenerlo attivato immagino
Non necessariamente, certi vecchi giochi che non supportano le risoluzioni widescreen oppure certi giochi recenti che supportano solo formati 16:9 e affini su schermo 4:3 potrebbero avere problemi, una opzione simile è meglio attivarla caso per caso usando i profili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"Found at a Geforce day event in Malaysia."
"When Nvidia itself can't afford a g-sync model so they went with freesync."
![]()