Windows 11 Windows 11

Risultati da 1 a 20 di 963

Discussione: Windows 11

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Weltall

Re: Windows 11

Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Poi come ho sempre detto, Windows lo dovrebbero rendere personalizzato, è assurdo che mi installano Media Player mp3, DVD player , programmi per masterizzare CD ,DVD, o programmi stupidi e inutili che non mi servono. Tanto a loro cosa cambia se io voglio solo gli aggiornamenti sulla protezione ? Allora gli aggiornamenti a pacchetti cosa li hanno creati a fare ?

Boh forse ragiono male io......
    Ragioni bene invece. Però bisogna tenere conto che diventano sempre meno seri e sempre più venditori di monnezza in stile smartphone di fascia bassa dove ogni cosa che tocchi ti appare una pubblicità, uno sfondo o una suoneria da acqusitare, notizie indesiderate, gossip fastidioso ecc.

Microsoft in passato è stata bacchettata per aver imposto e installato in maniera invasiva broswer e media player.
    Ora mi sa che hanno ricominciato.
    Per esempio win10 nonostante abbia disinstallato edge me lo reinstalla a ogni aggiornamento.
    Avevo tolto fronzoli vari, meteo e news ma li hanno rimessi. Dal menu ricerca (lente d'ingrandimento) mi appare ogni giorno qualche notizia di cui non mi frega un tubo. Il tutto rallenta le prestazioni
    Ultima modifica di Weltall; 18-07-22 alle 05:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su