Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
Magari ho frainteso la faccina che ride del idea di Win12 tra un paio d'anni.
Illustravo come non ci sarebbe molto di strano...

Avere una sola versione di Windows (di nome) che col passare del tempo vien aggiornata era una bella idea ma semplicemente non ha funzionato.
Non a caso ti puoi ritrovare a chiederti Win10, ok... ma quale? 1507, 1709 o 1903?
"This application requires Windows 10 Creators Update or later" per un non avvezzo è semplicemente troppo controintuitivo.
Ha me piaceva l'idea degli aggiornamenti minori e non dei Major Update ( come sta facendo adesso ).
Perché dici che questa idea non ha funzionato ?
Io per evitare casini avrei tenuto solo 2 versioni es. 3008 ( quella attuale ) e 3007 ( quella precedente ) stop. Dopo due anni chiudo la 3008 e apro la 3009 ( con minori update di funzionalità + sicurezza distribuiti su 2 anni tra correzioni bug e/o modifiche ) e tengo aperta la 3008. ecc. ecc.
La faccia era indicata che Microsoft voleva continuare solo su Windows 10 e adesso salta fuori Windows 12 ( ah OK ).

Poi come ho sempre detto, Windows lo dovrebbero rendere personalizzato, è assurdo che mi installano Media Player mp3, DVD player , programmi per masterizzare CD ,DVD, o programmi stupidi e inutili che non mi servono. Tanto a loro cosa cambia se io voglio solo gli aggiornamenti sulla protezione ? Allora gli aggiornamenti a pacchetti cosa li hanno creati a fare ?

Boh forse ragiono male io......