Rifarsi il computer per capolavorare, in barba al complesso scacchiere internazionale Rifarsi il computer per capolavorare, in barba al complesso scacchiere internazionale - Pagina 3

Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: Rifarsi il computer per capolavorare, in barba al complesso scacchiere internazionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.769

    Rifarsi il computer per capolavorare, in barba al complesso scacchiere internazionale

    Volevo postare su J4S perchè ci passa più gente, ma tentiamo prima nei luoghi adatti

    Domanda semplice semplice: c'ho dù spicci a disposizione e da quando ho cominciato a cazzeggiare con la stampa 3d il mio notebook plasticone del 2012 costato neanche un millino di euro sta dando segni di fatica. Perciò prima che il prezzo del silicio, delle terre rare e della logistica su ruota schizzi a livelli MONSTRE a causa della destabilizzazione socioeconomica globale, ho pensato che magari mi levo lo sfizio di farmi un desktop (tanto il portatile non lo porto in giro praticamente mai) su cui blender non mi manda a cagare appena clicco su "Remesh".

    Ora, la questione è: io sono un utonto, uomo della strada che un PC non sa neanche da dove cominciare ad assemblarselo. Per cui ben venga comprarselo in pacchetto già fatto, così scarico anche su chi l'ha venduto la responsabilità che funzioni, garanzia, e quant'altro, senza che una pasta termica sbagliata o un pin piegato male mi facciano bruciare un patrimonio, o che qualcosa si rifiuti di funzionare senza che io abbia idea di dove mettere le mani.

    La domanda è, dove si comprano pc fissi decenti e decentemente garantini online?
    Il suddetto plasticone, che con un decennio sul groppone continua a macinare lavoro nonostante la fatica e le ventole che girano a mille, è un Dell pesante e bruttazzo ma efficiente che non mi ha mai dato mezzo problema. Sarei quasi tentato di rimanere un cliente fidelizzato e andarmi a guardare i fissi che hanno loro sul sito, ma magari qui c'è gente che ne capisce di più e sa indicarmi lidi migliori

    ---

    Dimenticavo: budget 1500-2000€ (più sui 2 che sugli 1.5). Diciamo che sono contento se è qualcosa che fra dieci anni sarà ancora utile (per quanto faticando) come l'umile Inspirion 17rSE su cui scrivo
    Ultima modifica di Azad; 25-02-22 alle 13:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su