Wifi dubbi Wifi dubbi

Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Wifi dubbi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Wifi dubbi

Ripesco questo topic...
    allora riassunto router netgear D6000 collegato "in cascata" al Archer D7...
    I dispositivi "smartphone" andorid non vanno in internet collegati al wifi del netgear (il cromechast va)...
    Ora il NetGear è impostato come access ponit...ora se volessi entrare nel netgear per variare le impostazioni però mi è impossibile...funzionando come semplice access point praticamente con l'indirizzo ip non riesco ad entrarci
    devo per forza resettarlo, impostarlo come router normale e fare le modifiche e poi rimetterlo come accesspoint? mi pare impossibile non riuscire ad accederci

Senior Member

Re: Wifi dubbi

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ripesco questo topic...
    allora riassunto router netgear D6000 collegato "in cascata" al Archer D7...
    I dispositivi "smartphone" andorid non vanno in internet collegati al wifi del netgear (il cromechast va)...
    Ora il NetGear è impostato come access ponit...ora se volessi entrare nel netgear per variare le impostazioni però mi è impossibile...funzionando come semplice access point praticamente con l'indirizzo ip non riesco ad entrarci
    devo per forza resettarlo, impostarlo come router normale e fare le modifiche e poi rimetterlo come accesspoint? mi pare impossibile non riuscire ad accederci
    Mi pare strano. Avevo un D-link simile e anche impostandolo come AP dall'IP nella interfaccia ci accedevi. Sicuro di non sbagliare IP ? Lo riesci almeno a pingare ?

Cmq se ti consola (come mi apre ti avevo anche già detto) a casa della sorella con quell'aggeggio problema simile al tuo: Telefoni e portatile collegati all'AP viaggian senza problemi ma la TV non esce dalla lan.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su