Announcing Windows 10 Insider Preview Build 17040 for PC
Visualizzazione Stampabile
Uso Windows saltuariamente sul laptop aziendale e ogni volta c'è qualche update che prende un sacco di tempo.
Non riesco a capire come sia possibile dover guardare lo schermo blu Working on updates per 20/30 minuti senza poter fare niente. neanche a installarlo da zero ci vuole così tanto tempo. Boh assurdo
35 minuti di update su un i7 con SSD, mabbaffanculo va :asd:
Come spegno OGNI UPDATE per ora e per sempre? Grazie.
Io ancora non ho capito come eliminare l'accensione automatica della manutenzione automatica. Son solo riuscito a spostarla a un orario in cui sono a casa e sveglio.
c'è da usare la versione quella solo con gli aggiornamenti di sicurezza (non ricordo il nome)
Ogni secondo Martedì del mese esce l'aggiornamento "grosso" di Windows 10 (quello che cambia il numero della build); ovviamente, se usi il PC di rado è facile che capiti di dover fare uno di questi aggiornamenti.
Va però detto che, di default, Windows 10 lo scarica e aspetta che tu spenga il PC o, in alternativa, avvia da solo l'installazione alle 3 di notte.
L'unica ragione per cui può averci messo così tanto è una sola: Windows si è automaticamente aggiornato all'ultima versione. :asd:
Comqunque... non c'è modo di disabilitare gli aggiornamenti su Windows 10 per com'è fatto... se lo usi saltuariamente devi pianificare un giorno al mese per aggiornarlo e sei a posto per i restanti giorni.
Ho deciso di provare a imparare a sviluppare con Visual Studio... qualcuno qui sa la differenza tra usare il c++ (che conosco già) o il c#? :uhm:
Eh a un certo punto dovevo scendere dal treno e l'ho spento, pensa te se non devo nemmeno avere la liberta' di spegnere il PC perche' windows update mi ricatta :asd:
Continuo comunque a non capire come possa metterci cosi' tanto tempo, cosa cazzo fa per TRENTACINQUE minuti? :uhm:
Che sistema di merda.
Prova la prossima volta a tenere premuto MAIUSC (o SHIFT) prima di cliccare su "Aggiorna e arresta". O premi WIN+D e poi Alt+F4 e vedi nel menù a tendina se puoi saltare l'aggiornamento. Sono vecchi trucchi che non ho verificato se funzionano ancora. :uhm:
Penso che Windows Update abbia lanciato automaticamente il setup della nuova versione di Windows. Il tempo per installarlo da zero su un SSD è più o meno quello.
Se così fosse, però, avresti avuto visibile la voce "Arresta" o una notifica per avvisarti dell'imminente aggiornamento "pesante".
O avevi il portatile in modalità risparmio energetico e quindi il tuo potentissimo i7 andava lento come una tartaruga.
La colpa è degli utonti che non aggiornavano mai, quindi MS ha deciso di fare così. :sisi:
Ho fatto saltare il BIOS un'altra volta proprio quando c'era un update a quanto pare... Meglio così ho ripulito l'SSD.
Ormai sta diventando un'abitudine tanto i programmi grossi li ho tutti su un HD normale.
avra fatto saltare l'update al boot del so :asd:
ieri mi scarica l'ultima versione, riavvio il pc alle 17.15 e parte l'update, alle 20.09 termina :| :|
risultato: update fallito e oggi mi tocca rifarlo... ma vaffa!!!!
ps. ho un pc decente con SSD!!! :@@@@
Disabilitate il servizio di Windows update :fag:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Riprova con l'iso ufficiale. Personalmente non ho mai avuto problemi con questo metodo.
Green Screen Of Death? O il Grey Screen Of Death by ATI? :asd:Citazione:
Popular Tencent games like League of Legends and NBA2k Online may cause 64-bit PCs to bugcheck (GSOD)
Dall update arrivato ieri... Inutile come pochi!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk