Comunque , appena aggiornato tramite chiavetta da media cretion tool, un win 7 starter a 10 home regolarmente attivato.
?????????'
Visualizzazione Stampabile
Comunque , appena aggiornato tramite chiavetta da media cretion tool, un win 7 starter a 10 home regolarmente attivato.
?????????'
Non esiste Win10 Starter, la versione più "bassa" è la Home... e quella ti becchi.
Win 7 Starter/Home Basic/Premium -> Win10 Home
Win 7 Pro/Ultimate -> Win10 Pro
infatti ho detto win 7 starter a win 10 home
ma non doveva essere concluso il tempo per i gli upgrade gratuiti?
Windows quando si arresta preparando l'avvio rapido invoca lo stato di alimentazione S4 sulla scheda madre. Ecco perché hai quel messaggio dal BIOS/UEFI all'accensione.
Hanno prorogato fino al 16. (Di nuovo.)
Esiste Win 8 liscio e Pro.
Non so, tira ad indovinare...
ok perfetto, pensavo che tali divisioni fossero morte con Windows 7.
Se vogliamo dirla tutta allora esiste anche una terza versione di Windows 10, che però viene venduta solo alle aziende.
Mi pare si chiami Windows10 lte, ed in pratica è un Windows 10 ideale, senza fronzoli e stupidate inutili che vediamo sulla versione standard.
Ho un altro computer con disco fisso al 100%,stsvolta un fiammante hp probook :facepalm:
Già visto come sei messo a memoria in Gestione attività? Quali processi usano l'hdd?
Io mi riferivo alle edizioni... per comuni mortali.
Enterprise c'è per Vista, 7, 8 e 10...
Di "nuove" ci sono inoltre le Education (liscia e PRO), un altra Enterprise chiamata Long-Term Servicing Branc (edizione a lungo termine che viene supportata con aggiornamenti esclusivamente per la sicurezza senza toccare altro) e pure una Pro for Workstations (altre feature e supporto hardware avanzato).
- - - Aggiornato - - -
Che stia indicizzando?
Come ti ha detto, controlla che processi stanno stressando il disco...
Avevo postato qui un paio di procedure per disattivare l'accesso automatico dell'ultimo utente nei pc con più account senza password? Non trovo più il messaggio neanche cercando nel mio profilo :uhm:
Se invece è stato fatto cancellare perché non gradito per qualche motivo, chiedo scusa :look:
Io vorrei sapere perché quando riapro il portatile, non mi si riconnette mai al WiFi in automatico
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' cosa recente? Vedi se si sono aggiornati i driver con una versione... spastica...
Mi sembra di ricordare che alcuni portatili disabilitino in WiFi se vedono una connessione LAN attiva... e potresti averne una virtuale ora.
Nel BIOS dovresti avere l'opzione... disattivala.
Ho un problema con le icone, in pratica ogni tot giorni apparantemente senza motivo all'avvio del sistema me le ritrovo tutte spostate a sinistra, quale può essere la causa?