Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
l'update e molto fluido, vedo responsività in più nel pc, sopratutto nel boot
ho notato che hanno aggiunto al media creati on tool la versione adesso si chiama MediaCreationTool1803.exe
domani faccio un formatone classico, cosi per vedere ulteriori differenze se ci sono
-
-
sul fisso aggiornamento andato veloce e senza problemi...
Sul portatile di lavoro arriva a 100% download e poi da errore (gia fatto tipo 7-8 volte...)
Ho paura sia qualche software di VPN che da problemi (con i vecchi aggiornamenti la VPN capsule era incompatibile e faceva sempre terminare in errore tutto :( )..
che menata
-
Ho sempre problemi anche io sul mio portatile (un po' vecchiotto). Io sono arrivato alla conclusione che sia dovuto a un problema di driver proprietari di qualche menata di protezione dalle vibrazioni
-
Noto adesso che uno dei dischi meccanici del mio PC ha 18.000 ore di vita... meglio cambiarlo? :uhm:
-
ne ho uno con oltre 37.000 :asd:
-
Comunque un update fatto bene, attualmente con o senza formatone non si sentono ulteriori miglioramenti come con altri redstone
migliorato il boot
-
rinfrescatemi la memoria: le cartelle Windows.old e Windows10Upgrade posso tranquillamente eliminarle?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
rinfrescatemi la memoria: le cartelle Windows.old e Windows10Upgrade posso tranquillamente eliminarle?
Se sai già di non volere tornare indietro puoi eliminarle tramite Pulizia disco. Oppure aspetti la pulizia automatica dopo 10 giorni.
-
la versione N è un palo nel culo ad ogni aggiornamento.
è attualmente impossibile aggiornare alla 1803 se prima non disabiliti i media feature :bua:
-
https://blogs.msdn.microsoft.com/com...ol-in-notepad/
Grande microsoft, solo una trentina d'anni di ritardo :asd:
-
Tanto si risolveva facilmente usando un qualunque altro editor che, oltre a questo, ti colora il testo in base al linguaggio (es. Notepad++). :asd:
-
Programmer's notepad e ciao da sempre. Ma va bene, brava MS
-
Citazione:
TizN
Tanto si risolveva facilmente usando un qualunque altro editor che, oltre a questo, ti colora il testo in base al linguaggio (es. Notepad++). :asd:
Ovvio, la necessita' su windows di installare software terzi per ogni minima necessita' e' la norma :asd:
-
Già ci si lamenta del bloatware installato dai produttori di pc, figurati la reazione degli utenti se fosse direttamente Microsoft a farlo :asd: (in realtà ha già cominciato con le app UWP).
-
per le app secondo me gli bastava fare un'installazione "avanzata" per "smanettoni" dove mettevi un pulsantino si/no per installarle, lasciando di default browser/store/e magari un'editor di testo semplice.
l'idea lo fregata dall'installer di antergos. :asd:
-
-
Citazione:
Toki
per le app secondo me gli bastava fare un'installazione "avanzata" per "smanettoni" dove mettevi un pulsantino si/no per installarle, lasciando di default browser/store/e magari un'editor di testo semplice.
l'idea lo fregata dall'installer di antergos. :asd:
Tempo fa creai una macchina virtuale con Windows 98. Notai che in fase di installazione potevi scegliere il tipo di installazione (tipica, per portatili e personalizzata; se ricordo bene). Ora puoi aggiungere o togliere le "funzionalità facoltative" solo dopo.
-
Salve, lo scrivo qui senza creare un nuovo topic dato che è collegato a Windows 10.
Ho comprato un paio di giorni fa il Surface pro approfittando della promozione sul sito Microsoft, arrivato, faccio tutti gli aggiornamenti ecc. Il problema è che dopo aver aggiornato ha cominciato a dare frequenti schermate blu, perciò ho fatto il ripristino. Rifaccio gli aggiornamenti e niente, continuano ad apparire schermate blu (l' errore è il CRITICAL_PROCESS_DENIED ).
Adesso ho fatto il downgrade alla versione precedente e bloccato Windows update e fino adesso non ha dato altri problemi. Vi risulta che l' update di aprile abbia problemi sul Surface ?
-
Mio fratello ha quello vecchio e non ha problemi...
Si sa che ci sono alcuni SSD di Intel che hanno rogne.
Comunque l'altro giorno hanno rilasciato il primo cumulative update che porta la versione a 17134.48.