E' che questo giro non ci sono state novità "profonde".
Visualizzazione Stampabile
E' che questo giro non ci sono state novità "profonde".
Se scarico il mediatool è già aggiornato e/o lo aggiorneranno?
E' da un pezzo che il tool viene chiamato con la versione che scarica.
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 -> MediaCreationTool1909.exe
Ottimo :sisi:
Ho un problema con l'app posta e calendario, ovvero mi rimane bloccata la notifica dell'arrivo di un'email sull'icona sulla barra delle applicazioni e su quella del menù start.
Ho provato ad attivare e disattivare la notifica, riavviare l'applicazione, ma niente da fare, quella fastidiosa notifica rimane lì, proverei a reimpostare l'app ma così perderei tutti i settaggi e, temo, anche le mail salvate.
C'è un altro modo per risolvere questo fastidioso bug?
voglio sostituire il disco attuale con uno più capiente senza reinstallate il SO.è possibile usare l'immagine di sistema nel nuovo ssd o bisogna usare uno strumento di clonazione?grazie
da qualche giorno sto riscontrando problemi di navigazione/collegamento ad alcuni siti...
dipende sicuramente dal mio computer...
per esempio navigare il sito forum tgn dal mio PC è lentissimo, il noto sito di speedtest non va...idem steam non mi carica il negozio (neppure dall'app)...
da un altro PC tutto ok...
qualche idea? io sospetto l'antivirus windows
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il negozio Steam in questi giorni m'è parso lento
Ci sono i saldi. A me da web non apre proprio
From mobile
si ma proprio dal mio PC non lo carica...non si connette neppure alla chat...
dal PC della moglie invece tutto ok, cioè non parlo di un po' di lentezza ma proprio non va...
ho visto che se disattivo l'antivirus di Windows la situazione migliora sensibilmente... dunque immagino sia qualche problema legato al firewall del win e a win Defender..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
idem
però dal client
Ho ceduto alla scimmia e ho preso un sistema ryzen 3000.
Che devo fare per non perdere la licenza Windows sul mio attuale PC?
Se non ricordo male, quando ho fatto io, mi segnava Windows non attivo e poi, tra le varie voci per la riattivazione, c'era quella riguardo un recente cambiamento hardware.
Oppure meno di 10€ su amazon e compri una key nuova.
Mi pare che si può anche associare la licenza ad un MS account e poi ripristinarla.
Chissà se funziona
https://support.microsoft.com/en-us/...ws-10-activate
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk