Visualizzazione Stampabile
-
Re: Windows 10
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Visto che a me non me lo vuole aggiornare chiedo: qualcuno di voi ha provato l'opzione per il gpu scheduling che viene con l'ultima di windows? Avete notato miglioramenti, boost prestazionali, ringiovanimento, erezione prolungata...?
per AMD al momento si può fare solo con RX 5600 e 5700
-
Non aspettatevi niente per ora dal gpu scheduling, qui gettano le basi per cose che verranno in futuro... non tanto prossimo.
Citazione:
What to expect when switching to the new GPU scheduler
The transition should be transparent, and users should not notice any significant changes. Although the new scheduler reduces the overhead of GPU scheduling, most applications have been designed to hide scheduling costs through buffering.
The goal of the first phase of hardware accelerated GPU scheduling is to modernize a fundamental pillar of the graphics subsystem and to set the stage for things to come… but that’s going to be a story for a another time.
https://devblogs.microsoft.com/direc...pu-scheduling/
-
Mi servirebbero un paio di licenze di Windows 10 Pro, dove le potrei trovare al minimo possibile? :asd: grazie
-
Citazione:
Artyus
Mi servirebbero un paio di licenze di Windows 10 Pro, dove le potrei trovare al minimo possibile? :asd: grazie
Amazon ogni tanto ne ha 2 o 3 €. :sisi:
-
domanda: se ho una licenza di w7 pro la posso usare, vero? però ho reinstallato da zero :uhm:
-
Si, ti prende ancora la chiave all'installazione.
-
Buongiorno a tutti.
Ma l'aggiornamento alla versione 2004 è stato completamente bloccato e rinviato?
Perchè a me ancora non compare.
-
Citazione:
Mr Yod
Amazon ogni tanto ne ha 2 o 3 €. :sisi:
Amazon, eBay se vuoi essere spendaccione le trovo a 10 euro
-
Citazione:
weaponX
Buongiorno a tutti.
Ma l'aggiornamento alla versione 2004 è stato completamente bloccato e rinviato?
Procede come solito... di solito finisce che siamo a ridosso della prossima versione... credo fosse febbraio per la 1909.
-
Citazione:
weaponX
Buongiorno a tutti.
prova a fare un sfc /scannow , con me ha funzionato
-
Secondo voi l'antivirus di windows 10 è sufficiente come alternativa ad altre soluzioni di terze parti?
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
Secondo voi l'antivirus di windows 10 è sufficiente come alternativa ad altre soluzioni di terze parti?
Si.
Soprattutto perché fa molti meno danni degli altri.
-
Citazione:
Firestorm
No
Qualche dettaglio su perché no?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Qualche dettaglio su perché no?
Non basta come protezione, da un falso senso di sicurezza.
Un buon antivirus non da problemi al sistema magari all'inizio rompe un po' le palle per capire quali sono le tue abitudini ma poi non lo senti mai.
Chiaro che se metti un AVG o un panda gratis te le vai a cercare ma con un Bit Defender un f secure un Sophos non hai problemi paghi tipo 20 euro l'anno.
-
Citazione:
Firestorm
Non basta come protezione, da un falso senso di sicurezza.
Grazie, questo l'avevo capito dal "no" :asd:
Mi interessa sapere perché non basta come protezione: firme aggiornate raramente? Troppi pochi virus conosciuti? Scan insufficiente? Insufficiente protezione web/mail/etc?
-
-
Anche perché cercando in giro trovo solo pareri positivi
-
-
KIS è pensatissimo per esempio