'Sto Windows 10 ha un'unica pecca: ha rotto i balls che a ogni minimo aggiornamento il firewall e l'antivairus si attivano e riattivano da soli in continuazione.
Ebbast.
'Sto Windows 10 ha un'unica pecca: ha rotto i balls che a ogni minimo aggiornamento il firewall e l'antivairus si attivano e riattivano da soli in continuazione.
Ebbast.
Perchè è meglio avere il computer senza antivirus e firewall![]()
Ciao gente, qualcuno di voi è entrato nel programma insider?
Io ci sono entrato per curiosità, ora sta installando una versione nuova di Windows.
Se dovessi stufarmi o non piacermi per tornare alla build ufficiale devo formattare vero?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, ma tiene la build vecchia per credo solo 10 giorni.
Se in futuro dovessi formattare, per necessità o emergenza, potrò reinstallare Win10 senza problemi? Il laptop che uso aveva 8 già installato, che aggiornai a 8.1 e poi qualche mese fa a 10, ha una key già nel bios (se non sbaglio, parlo da profano), infatti tempo fa quando dovetti formattare il PC di mio padre (identico modello), la reinstallazione di 8.1 usando un DVD precedentemente creato con l'apposito tool fu semplice e immediata, senza che venissero richieste autenticazioni prima o dopo l'installazione. Quindi, devo immaginare che la key di 8 su questo PC sia ora registrata anche come una key genuina di 10, per cui mi basterà un supporto (chiavetta o DVD) con i file d'installazione del S.O. per reinstallarlo tranquillamente?
A questo proposito, dove si può scaricare la ISO originale di 10 o un tool aggiornato per la creazione? Ancora più comodi sarebbero quei tool di terze parti che permettono una maggiore personalizzazione (tipo crearsi versioni con almeno parte degli aggiornamenti già integrati).
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/home
C'è sempre l'ultima release, al momento la 1607 (annomese).
Scarichi, ti fai la chiavetta e salti il passaggio della key.
Quando va online si riattiva da se.
Per gli aggiornamenti ogni mese ne fanno uno cumulativo, quindi non serve scaricarne una miriade.
"We fixed an issue where attempting to partition a USB drive via DiskPart would fail with the error “The system cannot find the file specified”."
Ma mortacci vostri m'avete fatto buttare una chiavetta
vero
meanwhile, dopo la 1607 il Kobo ha ripreso a funzionare normalmente![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ma usi le build insider? Perché era li il bug.
Non so che faccia il bug, non puoi riformattarla con GParted tramite live di distro Linux a caso (oppure UBCD)?![]()
Ultima modifica di GeeGeeOH; 26-10-16 alle 17:53
Io voglio solo quel display.
dai su dasse una spallata ad Apple che mi son stufato di sentire la gente dire che i Mac sono meglio dei PC per la graficah
Tutto bellissimo, peccato che sono povero![]()
Ne ho voluto provare una versione su uno dei pc in ufficio. Mi da la possibilità di rendermi conto che dire "microsoft merda" è facile ma se vai a vedere le migliara di variabili che devono tenere da conto...
Solo che di codice non capisco un tubo, quindi mo lo tolgo e ciao