Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
salve a tutti ho una copia originale di Windows 8.1 è possibile passare gratuitamente a Windows 10 o va comprato?

L'offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 è ancora disponibile?
L'offerta di aggiornamento gratuito a Windows 10 tramite l'app Aggiornamento a Windows 10 (GWX) è terminata il 29 luglio 2016.

Come posso ottenere Windows 10?
Windows 10 continuerà a essere disponibile per l'acquisto, sia nei dispositivi che come versione completa del software.

Ho ancora diritto all'offerta di aggiornamento gratuito se ho già scaricato Windows 10 in un'unità USB, ma non ho ancora aggiornato il mio dispositivo?
Tutti gli aggiornamenti devono essere completati e aver raggiunto la schermata iniziale entro le 23.59 UTC-10 (Hawaii) il 29 luglio. Queste sono la data e l'ora valide a livello internazionale.

Windows 10 funzionerà con gli strumenti di assistive technology nel mio dispositivo?
Dedichiamo il massimo impegno per assicurarci che i clienti che usano strumenti di assistive technology riescano a eseguire l'aggiornamento a Windows 10. Per altre info sull'offerta di aggiornamento gratuito per gli utenti di strumenti di assistive technology, vedi Accessibilità e aggiornamento gratuito a Windows 10. Nota: l'offerta di aggiornamento dell'accessibilità scade il 31 dicembre 2017.

Mi rendo conto che non ne abbiamo quasi mai parlato...