Windows 10 Windows 10 - Pagina 141

Pagina 141 di 269 PrimaPrima ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.801 a 2.820 di 5373

Discussione: Windows 10

  1. #2801
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Windows 10

    Ok, ora non lo prenderò in mano fino a lunedì, quindi poi vedo.
    In pratica vado tranquillo? In caso di format ci butto la iso e va via liscio giusto? Pure in caso se si rompa hdd?

  2. #2802
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Windows 10

    Ho disattivato il Pin.
    Tutto normale, si accede con la password.
    Sennonché... Non ho la linea internet perché ci sono alcuni problemi. Digito la password per entrare nel mio PC e...


  3. #2803
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Stavolta la Microsoft sta distribuendo la nuova versione molto velocemente. Ieri il mio tablet mi ha notificato la disponibilità ad aggiornare (ma non l'ha fatto perché ero su un WiFi non mio e quindi impostato "a consumo").

    Il mio notebook invece si è già aggiornato. Per un'improvvisa necessità ho dovuto installare al volo il mio vecchio Office 2007 e tentato di aggiornare al SP3... e Windows Update ha voluto prima aggiornare Windows. Ho lavorato con un megafogliio Excel alla velocità di una patata.

  4. #2804
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.013
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Windows 10

    Richiedo per sicurezza, se non ho la key di windows in giro vuol dire che nel caso posso formattare "senza pensieri" basta che butto una pendrive con windows10 e lui si arrangia giusto?
    Cambia qualcosa il fatto che sia un Acer?

    Fatto curioso accedendo al bios tutte le ventole sono partite a mille.

  5. #2805
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.460

    Re: Windows 10

    Visto che te lo abbiamo già detto puoi solo che chieder conferma al supporto Acer.

  6. #2806
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Windows 10

    hola, ho fatto l'aggiornamento bello corposo, ma mi è diventata bianca la barra di ricerca di cortana
    il trucchetto di cambiare l'area geografica non sembra funzionare: qualcuno ha risolto?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #2807
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Dici quella a fianco del tasto Start? Già provato a cambiarla con l'icona di Cortana o nasconderla e poi rimetterla?
    Ho provato a metterla (tengo solo l'icona) e non sembra avere problemi

  8. #2808
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Windows 10

    ho cambiato il tema con colore scuro, è tornata al colore normale: solo che ora i menu delle impostazioni di windows sono neri con scritte bianche...
    altrimenti, la casella di ricerca di cortana, è bianca: non tengo solo l'icona, mi piace più così
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #2809
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Windows 10

    Io, quando la usavo, ho sempre avuto la barra bianca

    Per comodità è da un po' che uso solo l'icona; non sapevo si potesse cambiar colore

  10. #2810
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Windows 10

    io invece sempre la barra: ha un colore di una tonalità più chiara della barra delle applicazioni
    con gli ultimi aggiornamenti, diventava bianca, un picchio in un occhio: con quello di novembre, bastava cambiare la lingua di cortana dalle impostazione, fare il logout e poi rimettere l'italiano
    con quello ultimo, non funzia... però se si mettono i menu di configurazione scuri, torna al solito colore
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #2811
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Windows 10

    Domanda: io e un collega abbiamo ricevuto l'aggiornamento 1803 di Windows 10, e la cosa strana è che ora compare una nuova partizione da meno di mezzo Gb con 44Mb liberi, che quindi continua a segnalare che lo spazio (nel mio caso è diventato il drive G:\) è in esaurimento. Selezionandolo, non viene trovato alcun contenuto, sebbene risulti pieno per 457-44=413Mb.
    La cosa di per sè non è un problema, tanto come partizione è minuscola rispetto alle altre, ma la notifica è un po' ridicola, non essendo una partizione creata manualmente.
    Può essere un bug? Diversamente, se non fosse colpa di Windows l'unico altro potenziale sospetto potrebbe essere VMware, ma non vedo esattamente come...

  12. #2812
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: Windows 10

    rimuovi la lettera dal disco e non dovresti avere la notifica di spazio...

    Mi sembra che l'avesse creata anceh a me con un update che poi e' fallito e ha fatto il rollback.

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

  13. #2813
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    A strangely isolated place(Milano)
    Messaggi
    165

    Re: Windows 10

    Uhmm, da Disk management non me lo fa fare, ho solo click destro > Help. La partizione viene vista come OEM Partition. Ora sono curioso di vedere MiniTool Partition Wizard Pro cosa mi propone...

    - - - Aggiornato - - -

    Mi autorispondo: MiniTool Partition Wizard è più smart e mi ha permesso di rimuovere la lettera.

  14. #2814
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Windows 10

    Ehm... Ho fatto anche io l'aggiornamentone ma mi ha fatto diventare il portatile un chiodo... Non noto processi attivi particolarmente drenanti ma c'è una specie di caricamento continuo di sottofondo, come se facesse peer-to-peer. In particolare l'avvio è diventato estenuante, prima di essere operativo ci vogliono minuti interi. C'è qualcosa che posso fare a parte formattare?

  15. #2815
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ehm... Ho fatto anche io l'aggiornamentone ma mi ha fatto diventare il portatile un chiodo... Non noto processi attivi particolarmente drenanti ma c'è una specie di caricamento continuo di sottofondo, come se facesse peer-to-peer. In particolare l'avvio è diventato estenuante, prima di essere operativo ci vogliono minuti interi. C'è qualcosa che posso fare a parte formattare?
    Guarda che Windows update non stia fornendo l'aggiornamento a altri in peer to peer

  16. #2816
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Windows 10



    C'era l'opzione attivata, sì. Grazie.

    E' migliorato, ma non del tutto... Ci sono altre feature "geniali" da disattivare?

  17. #2817
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Guarda che Windows update non stia fornendo l'aggiornamento a altri in peer to peer
    da dove si vede 'sta cosa?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #2818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.186

    Re: Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    da dove si vede 'sta cosa?
    Impostazioni -> Aggiornamento e sicurezza -> Windows Update -> Opzioni avanzate -> Ottimizzazione recapito

    Per impostazione predefinita funziona solo in LAN

  19. #2819
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: Windows 10

    Grazie, ci do un'occhiata quando torno a casa
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #2820
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Windows 10

    Domanda...
    C'è un modo rapido e semplice per disattivare e attivare il download di dati dell'os e programmi vari, tenendo attivo solo mail e browser? (anche solo browser).

    per via che lavoro spesso in giro e spesso ho bisogno di accedere a siti che nei vari uffici dove giro sono bloccati (uno su tutto Facebook per programmare pubblicità pubblicare post e cose simili...) vorrei usare il mio portatile con il cell come hotspot.
    Il problema è che basta un attimo che un programma decide di fare un aggiornamento, o windows lancia l'update ecc e mi mangio un sacco di MB...
    Dovendo giusto caricare qualche immagine da browser/navigare sul manager di adwords e facebook per le inserzioni ecc insomma ci fosse un modo per bloccare tutto tranne il browser con un clic non sarebbe male.

    Purtroppo l'app di facebook per gestire pagine ed inserzioni è pessima, e da browser del cell si fa ma va bene giusto per le emergenze...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-05-18 alle 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su