Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5435

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Poteva aver benissimo il backup, non è che se faccio il backup ogni ora allora "vabbè se windows mi cancella i dati non è un problema, tanto sono coperto!" Rimane sempre un problema bello grosso.
    Che sia un grosso problema mi trova d'accordo eh, ma se tu mi dici "c'è gente che ha perso 200GB di documenti", significa che il backup non lo aveva, altrimenti non avrebbe perso nulla e, data la dinamica, sono dei pirla.

In ogni caso, al momento ho aggiornato 5 PC e, tranne il bug di visualizzazione del tema scuro nella sezione "Programmi e Funzionalità", non ho riscontrato alcun problema.

NOTA: Non ricordo se è stato già detto, ma se avete le cartelle utente in un percorso diverso dall'originale (esempio: su OneDrive o un altro disco), l'aggiornamento le rimette dove stavano in origine.

EDIT: Comunque io non capisco perchè la Microsoft continui a parlare di uniformare le piattaforme, di cross-platform e di riprendere il lavoro su altri dispositivi con continuità, e poi non riesce a farti scaricare la stessa versione dell'app dallo Store su PC diversi.

É uscita la nuova versione di "Sticky Notes" (i post-it); sul PC fisso mi ha fatto l'aggiornamento e bon, funziona; sul portatile, aggiornato alla stessa versione di Windows e con l'account Microsoft sincronizzato, continua ad esserci quella vecchia che non si aggiorna.
    Ho disinstallato (usando CCleaner) l'app dal portatile, e sono andato sullo Store, il quale mi fa vedere l'app nuova; clicco su "Scarica", lui la installa e mi ritrovo la vecchia.

Ultima modifica di Lord_Barba; 06-10-18 alle 09:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su