Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5413

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Purtroppo qualsiasi soluzione è bloccata dal fatto che mi chiede la password. Quando sono nel menu di boot e ad esempio cerco di avviare un prompt dei comandi, mi chiede con quale account mi voglio lograre e poi mi chiede la password. Non ci sono altre opzioni. La password non funziona e sono di nuovo bloccato.

La cosa preoccupante è che mi chiede la password anche per installare windows...
    Hai un DVD/usb bootable di windows 10 o hai possibilità di crearne una con un altro PC ? Se sì e l'account che usavi non è l'account "Administrator" allora puoi utilizzarlo per abilitare quest'ultimo e accedere al PC. Poi una volta che sei dentro come Administrator puoi reimpostare il boot normale ed eventualmente cambiare la password dell'altro utente.

Nel caso ti possa essere utile e non hai ancora risolto domani quando ho 10 minuti liberi a lavoro ti scrivo il procedimento passo-passo, oppure cerca in rete come accedere a Windows 10 se hai dimenticato la password, dovresti trovare la guida che ti spiega come abilitare l'administrator ed utilizzarlo per accedere al PC.
    Ultima modifica di Darkless; 06-01-21 alle 23:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su