Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5437

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Localitā
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ma che driver avevi prima? Non mi sembra il pannello AMD sia stato rivoluzionato da un pezzo...
    L'utimo aggiornamento l'avevo fatto mesi fa, non ricordo quale versione fosse, ma io non uso mai le versioni opzionali.
    Forse č andato qualcosa storto durante l'installazione, io ho fatto il factory reset proprio nel caso qualcosa fosse andato storto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Member L'avatar di il Manzo
    Localitā
    Begamo

Re: Windows 10

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    L'utimo aggiornamento l'avevo fatto mesi fa, non ricordo quale versione fosse, ma io non uso mai le versioni opzionali.
    Forse č andato qualcosa storto durante l'installazione, io ho fatto il factory reset proprio nel caso qualcosa fosse andato storto.
    E' successo anche a me ( e a tante altre persone , non tutte ma la maggior parte ). nel mese di novembre/dicembre, se sul tuo PC ci fosse stata ancora la versione 22.5.1, WinLOL ha deciso che non vanno bene e te ne installa altri ( qua non si capisce molto, perché dentro a installazione applicazione la versione rimane uguale, dentro al Catalyst Control Center la versione rimane uguale [ 22.5.1 ] ) ma WinLOL ( non so come ) ti installa dei driver nuovi ( o la stessa versione ? ) e ti incasina l'installazione dei driver.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su