Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Windows 10
Windows 10 ha deciso di aggiornare da solo i driver apparentemente.
Nessun avviso, nulla: solo il PC che sembra perdere e riprendere la connessione di scheda video, mouse e tastiera per poi dirmi di riavviare per completare l'installazione del bus PCI.
Al riavvio scopro che il pannello della GPU AMD ovviamente non è compatibile coi nuovi driver quindi mi tocca reinstallarli col reset di fabbrica dal sito AMD.
Ho spento e acceso il PC un paio di volte per essere sicuro e sembra tutto apposto, ma è stato un bello spavento.
Almeno Windows avvisasse prima di fare questi scherzi e offrisse l'opzione di escludere certi driver, ma no, meglio far venire un infarto all'utente e poi costringerlo a intervenire manualmente perdendo tempo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 09-12-22 alle 14:14
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.