Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
Prova con XP magari trovi una key a poco. Ma ancora nessuna fortuna con l'immagine di vista? Voglio dire hai una key legittima, che problema c'è se reperisci l'immagine fuori dai canali ufficiali che tanto non la distribuiscono più? Metti un antivirus e la scansioni a fondo e poi lo puoi vendere.

Xubuntu/lubuntu se sono ancora la tua ultima risorsa, lasciali perdere, installaci debian e prova i vari desktop. Se regge kde plasma o gnome bene se no mettine uno più leggero.
La iso l'ho recuperata ero bloccato all'attivazione senza internet, fatto con quella telefonica......che tra l'altro a metà a iniziato a darmi i codici in portoghese! Sempre il top M$!
"Funziona tutto" che con Vista è tutto un dire visto che non trova manco il wifi......vabbè ci ho speso anche troppo tempo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Fino a poco tempo fa le trovavi anche a 2-3 euro le chiavi di 7
Figurati se ci spendo soldi, poi ho provato solo una volta a comprare una key di windows per un amico e era ovviamente usata, provato a fare reclamo al sito di key e volevano uno screenshot dell'errore dell'attivazione telefonica!