Windows 10 Windows 10

Risultati da 1 a 20 di 5438

Discussione: Windows 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Weltall

Re: Windows 10

prima o poi il winrar me lo compro per senso di giustizia. Troppo comodo ed efficiente sin dai tempi del dos rar, merita un premio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    prima o poi il winrar me lo compro per senso di giustizia. Troppo comodo ed efficiente sin dai tempi del dos rar, merita un premio
    7Zip e via. Ai tempi del dos era una manna perchè ti faceva gli archivi su più floppy per piratare i giochi

Senior Member L'avatar di Weltall

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    7Zip e via. Ai tempi del dos era una manna perchè ti faceva gli archivi su più floppy per piratare i giochi
    Esatto, mi ricordo ancora quando un coetaneo mi passò un gioco compresso in .rar e mi affezionai al programma con la simpatica interfaccia grafica azzurrina tanto da accantonare pkzip e pkunzip.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Weltall Visualizza Messaggio
    Esatto, mi ricordo ancora quando un coetaneo mi passò un gioco compresso in .rar e mi affezionai al programma con la simpatica interfaccia grafica azzurrina tanto da accantonare pkzip e pkunzip.
    Eh grazie quelli erano a riga di comando, scomodissimi. Inoltre il RAR ti faceva personalizzare liberamente la dimensione degli archivi senza riempire i floppy fino all'ultimo bit, così se si danneggiava spesso riuscivi a recuperarlo con lo scandisk. C'erano anche gli LHA - o LZH ora non ricordo più - all'epoca come archivi e spesso te li trovavi come installazioni sui giochi originali doveva avevan semplicemente fatto un archivio compresso multivolume. Che tempi.
    I floppy oramai li ho buttati tutti ma ho ancora salvata una cartella con le varei utility DOS dell'epoca

(e visto che siamo in tema amarcord come scordare gli autoexec.bat e config.sys multiboot con le configurazioni per i vari giochi, cose che a raccontarle adesso i gggiovani non ti credono)

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio

(e visto che siamo in tema amarcord come scordare gli autoexec.bat e config.sys multiboot con le configurazioni per i vari giochi, cose che a raccontarle adesso i gggiovani non ti credono)
    Mi ricordo le configurazioni personalizzate per spostare tutto in memoria alta come se non ci fosse un domani e liberare memoria convenzionale per i giochi
    DK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su