Non è il miglior antivirus, ma se la cava.
Soluzioni migliori sono F-Secure, TrendMicro, etc. ma costano.
Ci sono soluzioni migliori e gratuite... se non conti un costo lo scassamento di balle.
leggevo in giro che con l'anniversary cortana non si potrà più levare dalle balle![]()
Veramente ora la puoi disattivare senza problemi
oddio no avast no...mi ricordo le bestemmie per disinstallarlo![]()
Tecnicamente hai disattivato le funzioni di Cortana impostando la ricerca semplice ma quest'ultime sono comunque gestite dall'app di sistema Cortana. Secondo Gestione attività, comunque, quando chiudi il riquadro di ricerca il processo viene sospeso.
forse non mi sono spiegato, adesso se non vuoi che cortana ti sfrangi i maroni puoi farlo, dopo l'aggiornamento no. fin![]()
Uooooooo tutta la ram mangiataH!!!!! Come farò con solo 16 gigiobait!!!!111
Ah, e ovviamente Cortana chiacchera in continuazione, tipo mia nonna, e appena mi distraggo manda tutti i miei datiH al KGB e all'NSA!!!111
![]()
Capitonasega, mi riferisco al fatto che quando fai un cerca poi parte lei a consigliare le sue troiate
di cortana fottesego allegramente, io c'ho un problema che mi sta facendo girare i coglioni
perchè
praticamente il C: (meccanico, no ssd here) è fisso al 100%
la ram quasi pienata (4gb)![]()
non è che ti sta facendo una megascansione di ogni singolo file sul disco?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sembra che Defender stia facendo una scansione. Da quanto dura l'attività?
tigerwood sei sicuro che toglieranno queste opzioni?
![]()
io è da 3 giorni che provo ad aggiornare il portatile della sorella (a parte che scalda che fonde la scrivania, ma quello è un problema che tratteremo poi)...
Ho lanciato l'aggiornamento...è stato una giornata fermo su "avvio download"...riprovato con il DVD...mi ha chiesto se cercare aggiornamenti prima dell'installazione, risposto SI ma è da 1 ora che sta fermo su "ricerca aggiornamenti"...
ora ho annullato e provo a rilanciare l'installazione da dvd senza cercare aggiornamenti![]()
cerca cortana anniversary e vedi
comunque sembrano essere i soliti allarmismi
http://www.windowscentral.com/you-ca...ana-windows-10
![]()
Ma credo faccia scansioni anche in modalità base...
(prima) ho anche provato a disabilitarlo proprio, niente, continua(va) a usare disco e ram![]()