Upgrade del vecchio PC o acquisto MINIPC? Upgrade del vecchio PC o acquisto MINIPC?

Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Upgrade del vecchio PC o acquisto MINIPC?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Re: Upgrade del vecchio PC o acquisto MINIPC?

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il TDP della CPU sarebbe configurabile 12-35W, poi dipende da cosa espongono sul BIOS.
    Il problema è che mi sa che lo scatolotto è sottodimensionato.

Le recensioni del link non mi sembrano positive...
    il TDP lo configura il produttore col bios, nel bios ci sono un sacco di funzioni ma devo ancora leggerlo per bene che sto facendo tutto mentre lavoro e ho poco tempo per fare esperimenti, il moniotr è appeso al muro alle mie spalle, quindi usarlo è complicato, oltre ad essere lucido e non si legge un chezz
    guardando al volo non mi pare di aver visto nulla per castrarlo.
    riguardo alle recensioni, sono quasi tutte legate a problemi irrilevanti, come quello che si lamenta del pc già "usato" (per via della schermata di configurazione lasciata in mano all'utente finale e non al tecnico), altri si lamentano della sua rumorosità che di fatto è "rumoroso", se comparato al mio laptop i5 dual core del 2014 che è un 15W e la ventola gira ma non si sente, se non sotto sforzo.
    Diciamo che quella CPU in quel case è un po' una forzatura, però lato temperature non se la cava male.

qui c'è un'altra inserzione, stesso pc ma costa poco più: https://www.amazon.it/KUU-Desktop-Co...1-12b74a55f23f
    Ultima modifica di magen1; 28-08-23 alle 16:28
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su