Il nuovo femminicidio Il nuovo femminicidio - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 73

Discussione: Il nuovo femminicidio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di saichisono

Re: Il nuovo femminicidio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a 14 anni c'è il consenso , eh
    nei 2 anni prima però non c'era

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    nei 2 anni prima però non c'era
    anche lui era minorenne

epperò
    Eccezione per minorenni:
    Se un minorenne di 13 anni ha un rapporto sessuale con un altro minorenne, il consenso è valido se la differenza di età tra i due non supera i 4 anni.
    - - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    e pure le pedate nel culo delle famiglie ben regolate
    magari...

Senior Member L'avatar di Galf

anche lui era minorenne

epperò

- - - Aggiornato - - -

magari...
    c'erano sempre 5 anni di differenza eh, a meno di date di nascita particolari proprio a cavillare, ma 12 e 17 son 5 anni
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

a 14 anni c'è il consenso , eh
    e pure le pedate nel culo delle famiglie ben regolate
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Sottovalutate il disagio della casta dalit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Senior Member L'avatar di Spochyn

c'erano sempre 5 anni di differenza eh, a meno di date di nascita particolari proprio a cavillare, ma 12 e 17 son 5 anni
    Si, ma si parla di consenso per altre robe, non per dire in giro "son la sua fidanzatina". Sei tu che stai cavillando sul nulla. me sembrate mi zio dal barbiere 40anni fa, a volte, e mi zio era pelato ma son d'accordo comunque, è colpa della societá, estinguiamola tutta e siamo a cavallo. Ora vi chiedo di fare un piccolo sforzo però, ricordate i vostri 19 anni, so che è stato tanto tempo fa, anche per me. Ma,
    se dobbiamo andare a dar le botte a tutti i 19enni che frequentano minorenni... Stiamo un po' ad esagerare eh! Durante le occupazioni in facoltà era pieno di liceali di notte! Questa è storia di disagio, punto, non di età, a 19 anni smattare perché una te ce manda...non stai bene. E manco trattare i 14enni come fossero rincojoniti.. mi sarei incazzato a 14anni

Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    Si, ma si parla di consenso per altre robe, non per dire in giro "son la sua fidanzatina". Sei tu che stai cavillando sul nulla. me sembrate mi zio dal barbiere 40anni fa, a volte, e mi zio era pelato ma son d'accordo comunque, è colpa della societá, estinguiamola tutta e siamo a cavallo. Ora vi chiedo di fare un piccolo sforzo però, ricordate i vostri 19 anni, so che è stato tanto tempo fa, anche per me. Ma,
    se dobbiamo andare a dar le botte a tutti i 19enni che frequentano minorenni... Stiamo un po' ad esagerare eh! Durante le occupazioni in facoltà era pieno di liceali di notte! Questa è storia di disagio, punto, non di età, a 19 anni smattare perché una te ce manda...non stai bene. E manco trattare i 14enni come fossero rincojoniti.. mi sarei incazzato a 14anni
    sì ma infatti la questione non è consenso, tua figlia 12enne si presenta a casa con uno che sta finendo il liceo, chiedi di vedere la famiglia del tizio e cerchi di risolverla amichevolmente.

Io non so come fossero i tuoi 17 anni ma andare a 12enni non era nel cervello di nessuno dei miei coetanei. Io non mi calcolo che c'avevo gli assedi su Lineage 2...

Una volta superati i 18 poi è un abisso, qui non si parla di stare con una che ha 17 anni, toh al limite sui 16 che già sarebbe troppo poco, ma 14 e quei 2 anni di differenza sono un abisso. A 16 anni è una ragazzina, a 14 è una bambina.

sì ma infatti la questione non è consenso, tua figlia 12enne si presenta a casa con uno che sta finendo il liceo, chiedi di vedere la famiglia del tizio e cerchi di risolverla amichevolmente.

Io non so come fossero i tuoi 17 anni ma andare a 12enni non era nel cervello di nessuno dei miei coetanei. Io non mi calcolo che c'avevo gli assedi su Lineage 2...

Una volta superati i 18 poi è un abisso, qui non si parla di stare con una che ha 17 anni, toh al limite sui 16 che già sarebbe troppo poco, ma 14 e quei 2 anni di differenza sono un abisso. A 16 anni è una ragazzina, a 14 è una bambina.
    Si ma fermati un attimo e considera, due semplici cose. come detto alle robe lette devi fargli la tara, perchè se un giornalista per fare click scava una voce detta in panetteria 5 anni prima che afferma che trombavano fin dall'asilo a 5 anni, stanne certo che lo farà ed magari la fonte è il nonno scemo del villaggio,. è il normale modus operandi del mestiere, si fa così. Ma pu per creare articoli di stampa locale sulla nonnina che butta er pesce nella plastica, figurati per cose di risalto nazionale. Questo purtroppo è il giornalismo odierno. ripesco una battuta di Luttazzi dei tempi andati " ma com'e possibile che ogni giorno si trovino le notizie giuste giuste per riempire un giornale, pieno pieno...come fanno? incredibile?"
    Detto ciò secondo me falli, senza offesa ovvio, per una mera questione dietrologica. Cioè ora ti sembra insolito, ma riportandoti all'epoca non ti sembrerebbe cosi' insolito, per l'ambiente che ti circonderebbe.
    Non è una roba stramba, come già citato nelle occupazioni universitarie frequentare persone con differenze d'età era normale, nei centri sociali, in giro, per coordinazione dei movimenti, per dare parola ai piu' giovani. detto cio' era l'ambiente piu' sicuro del mondo che quelle ragazzine avranno mai vissuto nella loro vita successiva. perchè fosse arrivato anche il minimo minchione, coetaneo o piu' grande, a farle brutto, arrivavamo in 40 metallari vecchio stile dalle ampie spalle a spiegargli in maniera, non sempre troppo gentile, come si sta in comunità e il rispetto. alm masimo sarebbe stato il caso di introdurre il reato di diciannovennecoglionecidio...
    Ultima modifica di Spochyn; 30-05-25 alle 01:03 Motivo: telefono, per lui asd è maiuscolo tra due punti, trabiccolidimmerda

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma che cazzo stai dicendo, mio figlio è stato sempre con ragazze della sua età, meno un anno, max meno due, oltre gli direi, figliuolo che minchia stai facendo

Io veramente ricordo benissimo che la più figa della classe in prima o seconda liceo stava con uno che andava all'università

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai dicendo, mio figlio è stato sempre con ragazze della sua età, meno un anno, max meno due, oltre gli direi, figliuolo che minchia stai facendo
    Definisci stare... Perché mi sa che è lì il fraintendimento, pure per i giornalai, che ovviamente bisogna farci la tara. Tolto che fai solo che bene, perché la società é comunque cambiata. Ma ne hai la certezza? Curiosità sincera eh!

La Nonna L'avatar di Lux !

Come ai tempi dei nostri nonni

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Eh, una volta... non è più così, le nuove generazioni crescono in fretta e bruciano tutte le tappe...
    Tanto per capire in che società vivono i bambini di oggi:

https://www.adolescienza.it/osservat...-a-sette-anni/

/B4 Nessuno pensa ai bambini?!

Ma non è vero in seconda media, ci si incontrava in gruppo per "teoricamente" ripassare.. ecco i primi trenta minut.. il resto della serata era una puntata di sex education con quelle come dici tu, che venivano incalzate dalle più sbarazzine e i loro racconti, con annesso stupore assoluto del tipo " ma come non ti è mai successo?" ovvio io ero il pirla che risolveva matematica e accumulava materiale immaginario per furiosi rasponi ad ogni modo ricordatevi bene, n'eravamo proprio esenti dagli argomenti.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ma non è vero in seconda media, ci si incontrava in gruppo per "teoricamente" ripassare.. ecco i primi trenta minut.. il resto della serata era una puntata di sex education con quelle come dici tu, che venivano incalzate dalle più sbarazzine e i loro racconti, con annesso stupore assoluto del tipo " ma come non ti è mai successo?" ovvio io ero il pirla che risolveva matematica e accumulava materiale immaginario per furiosi rasponi ad ogni modo ricordatevi bene, n'eravamo proprio esenti dagli argomenti.
    Sì, ma un conto è parlarne, un altro è farlo.
    Comunque stiamo andando off topic.
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sì, ma un conto è parlarne, un altro è farlo.
    Comunque stiamo andando off topic.
    Off topic in Just ? l'è vero che i tempi cambiano

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ok, ma una cosa sono liceali Vs universitari, un'altra sono 12enne Vs 17enne.

5 anni di differenza non sono sempre uguali.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma una cosa sono liceali Vs universitari, un'altra sono 12enne Vs 17enne.

5 anni di differenza non sono sempre uguali.
    io so' entrato in prima superiore a 13 anni a settembre, e la prima notte in istituto ad occupare erano 14 e 7 mesi, . un mondo di vita di differenze proprio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

io so' entrato in prima superiore a 13 anni a settembre, e la prima notte in istituto ad occupare erano 14 e 7 mesi, . un mondo di vita di differenze proprio
    Ma mica sto dicendo che non devi entrare in contatto, ma è probabile che gli universitari che partecipavano alle occupazioni fossero quelli dei primi anni e che fossero più interessati alle tipe degli ultimi anni del liceo che non a quelle appena uscite dalle medie.

Poi sono tutti discorsi molto molto relativi eh... i miei si sono conosciuti che mia madre aveva 14 anni e mio padre 23, sono stati insieme 60 anni ed hanno fatto 4 figli. Certo, erano anche altri tempi.

La figlia di mia cugina ora ha 25 anni, ma era da parecchio prima che fosse maggiorenne che stava insieme ad un tizio che ha l'età mia.
    E saranno oramai 10 anni che vivono felici insieme.

Quello che posso dire, è che se mia figlia 12enne si presentasse col fidanzato 17enne a casa, minimo andrei a parlare con lui e con la sua famiglia, perchè a 12 anni sei un bambino ancora, a 17 hai ben altri cazzi per la testa.

Detto questo, ridurre tutto alla differenza di età non solo è riduttivo, ma probabilmente non ha proprio senso.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

E a che età i tuoi genitori sono immigrati qui dalla sierra Leone?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su