Il nuovo femminicidio Il nuovo femminicidio - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58

Discussione: Il nuovo femminicidio

Senior Member L'avatar di Tyus

Re: Il nuovo femminicidio

Senior Member L'avatar di Spochyn

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    articolo di 6 righe, per tre pseudo pagine, con millemila ad ad ogni click... su brave.. ci ho rinunciato

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio
    io so' entrato in prima superiore a 13 anni a settembre, e la prima notte in istituto ad occupare erano 14 e 7 mesi, . un mondo di vita di differenze proprio
    Ma mica sto dicendo che non devi entrare in contatto, ma è probabile che gli universitari che partecipavano alle occupazioni fossero quelli dei primi anni e che fossero più interessati alle tipe degli ultimi anni del liceo che non a quelle appena uscite dalle medie.

Poi sono tutti discorsi molto molto relativi eh... i miei si sono conosciuti che mia madre aveva 14 anni e mio padre 23, sono stati insieme 60 anni ed hanno fatto 4 figli. Certo, erano anche altri tempi.

La figlia di mia cugina ora ha 25 anni, ma era da parecchio prima che fosse maggiorenne che stava insieme ad un tizio che ha l'età mia.
    E saranno oramai 10 anni che vivono felici insieme.

Quello che posso dire, è che se mia figlia 12enne si presentasse col fidanzato 17enne a casa, minimo andrei a parlare con lui e con la sua famiglia, perchè a 12 anni sei un bambino ancora, a 17 hai ben altri cazzi per la testa.

Detto questo, ridurre tutto alla differenza di età non solo è riduttivo, ma probabilmente non ha proprio senso.

Senior Member L'avatar di medioman.

certo certo, immaginatevi ora che vostro FIGLIO di 12 anni torni a casa con una 17enne
    "papà, questa è la mia nnammurata"

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    certo certo, immaginatevi ora che vostro FIGLIO di 12 anni torni a casa con una 17enne
    "papà, questa è la mia nnammurata"
    Figliolo sei giovine ed inesperto, lascia che il babbo ti mostri come si fa...

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Hanno mostrato al tg il posto dove si sono dati appuntamento per "chiarire" la fine della relazione

Tanto valeva incontrarlo direttamente davanti a una fossa appena scavata

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Hanno mostrato al tg il posto dove si sono dati appuntamento per "chiarire" la fine della relazione

Tanto valeva incontrarlo direttamente davanti a una fossa appena scavata
    Cimitero di auto? Vecchia cava abbandonata?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Casa diroccata in mezzo al nulla.

Capisco che era dove andavano abitualmente a scopare ma magari non proprio il luogo ideale per l'ultimo incontro organizzato perché lui non si dà pace che l'hai mollato per un altro, ti ha già preso a schiaffi e sua madre è andata a dire alla tua che è meglio se non ti fai vedere in giro e di fare attenzione a suo figlio

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

ah , aveva già un manico migliore in mano

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E a che età i tuoi genitori sono immigrati qui dalla sierra Leone?
    mi sono strozzato con il caffè
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

a 14 anni non dovresti gia' più esser un coglione da 3 annetti buoni.
    ma non diciamo cazzate lo sei ancora di più , figurati a 19

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    mi sono strozzato con il caffè
    Ma poracci.. lascia sta :asd

quante gliene ho fatto passare

Con madre avevamo 43 anni di differenza, con padre quasi 50... erano molto all'antica. ed io ero molto coglione, proprio intorno ai 14 anni c'è stato il punto di non ritorno contestativo.
    C'è da dire che ormai avevano capito che le botte non erano più un metodo applicabile o efficace, e poco dopo hanno mollato il colpo. facendo ben presente che erano cazzi miei, e al minimo problema mi dovevo agganciare al cazzo e tirare forte forte che non avrei avuto nessuno di loro dalla mia parte, anzi.
    In cambio però non pesavo sull'economia familiare, c'è da dire, avevo un sistema di vendita di disegni tecnici ai compagni e alle classi intorno, poi sminchiato perchè erano stupidi come la merda. Un giro di autenticazioni di firme e libretti per le giustificazioni assenze, da li il primo masterizzatore e il piratare la qualunque, fino a farlo pure per le forze dell'ordine del paese
    E comunque hanno tirato il calzino senza mai aver saputo, incontrato, chi frequentassi o che amici avessi dai 14 anni fino alla loro dipartita.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma non diciamo cazzate lo sei ancora di più , figurati a 19
    Lo sei il giusto, chi più chi meno. poi ci son gli estremi dell'insieme aperto.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Wow abbiamo Escobar

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Wow abbiamo Escobar
    No tranquillo è stato un exploit temporaneo. Mo non ci ho voja di fare un cazzo, cioè saranno 20 anni abbondanti che non ho voglia di fare un cazzo

Mo non ci ho voja di fare un cazzo, cioè saranno 20 anni abbondanti che non ho voglia di fare un cazzo
    qualcuno la considererebbe maturità, in verità è solo vecchiaia

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Ma poracci.. lascia sta :asd

quante gliene ho fatto passare

Con madre avevamo 43 anni di differenza, con padre quasi 50... erano molto all'antica. ed io ero molto coglione, proprio intorno ai 14 anni c'è stato il punto di non ritorno contestativo.
    C'è da dire che ormai avevano capito che le botte non erano più un metodo applicabile o efficace, e poco dopo hanno mollato il colpo. facendo ben presente che erano cazzi miei, e al minimo problema mi dovevo agganciare al cazzo e tirare forte forte che non avrei avuto nessuno di loro dalla mia parte, anzi.
    In cambio però non pesavo sull'economia familiare, c'è da dire, avevo un sistema di vendita di disegni tecnici ai compagni e alle classi intorno, poi sminchiato perchè erano stupidi come la merda. Un giro di autenticazioni di firme e libretti per le giustificazioni assenze, da li il primo masterizzatore e il piratare la qualunque, fino a farlo pure per le forze dell'ordine del paese
    E comunque hanno tirato il calzino senza mai aver saputo, incontrato, chi frequentassi o che amici avessi dai 14 anni fino alla loro dipartita.

.
    Francamente mi sembra la descrizione della genesi di una monnezza umana..

Pure io dai 15 anni in poi provvedevo alle mie spese senza pesare sulla famiglia.. ma perchè ho iniziato a lavorare durante le ferie estive tra un anno scolastico e l'altro.

Ecco, fossi stato I tuoi genitori ti avrei gentilmente incoraggiato a trovarti un lavoro a suon di calci in culo.

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Francamente mi sembra la descrizione della genesi di una monnezza umana..

Pure io dai 15 anni in poi provvedevo alle mie spese senza pesare sulla famiglia.. ma perchè ho iniziato a lavorare durante le ferie estive tra un anno scolastico e l'altro.

Ecco, fossi stato I tuoi genitori ti avrei gentilmente incoraggiato a trovarti un lavoro a suon di calci in culo.
    ah, adesso esistono esseri umani che non sono monnezza?

a 18 anni mi son levato dal cazzo dopo il diploma comunque, lavorando come un boia per pagarmi affitti e tutto, fino boh, tipo adesso, ora mi son preso un periodo sabbatico, mi son rotto i coglioni di sbattermi anche giustamente direi.

Senior Member L'avatar di Bicio

la pm ha detto che questa povera bambina è passata dal giocare con le bambole ad essere uccisa da un orco

e che bisogna fare più educazione ai propri figli, con lei che ripartirà con l'educare il suo

che sicuramente sarà stato messo in punizione perchè la deve pagare per tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su