I mod quelli Bbbelli! Click bait of course I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    61,861 L'avatar di fulviuz

Re: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Citazione Originariamente Scritto da Spochyn Visualizza Messaggio

foto qui
    Io volevo fare una roba del genere prendendo un'auto vecchia o solo la parte cruscotto sedile vetro ecc...

Senior Member L'avatar di Spochyn

Re: I mod quelli Bbbelli! Click bait of course

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    letto solo adesso in quanto il quote era sminchiato.

Attualmente il mercato è saturo e ti conviene guardare in giro ovunque, a seconda del budget
    Grazie Rot, preziose info insieme a quelle di Reeko, mi studierò un po' di roba nei prossimi giorni!

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io volevo fare una roba del genere prendendo un'auto vecchia o solo la parte cruscotto sedile vetro ecc...
    Sul vetro avrei qualche dubbio sul senso, oh, poi questione di spazi disponibili! cruscotto e il resto guarda, c'e' il canale amstudio, che ha portato svariate integrazioni tra strumenti analogici e simhub. Ti dico solo di lasciar perdere la vibrazione sotto i pedali, che è nammerdamerdagarantita™ il sedile tieniti anche le slitte e tutto, cosi mantieni il meccanismo per la regolazione della distanza( ho un attuatore lineare li di fianco, da almeno tre anni, che dovrei fare due saldature e un buco per integrarlo e rendere la regolazione sedile elettrica, culo pesante tanto, e comunque, tanto non le cambio mai le regolazioni della seduta..).
    se ti ci butti non farti problemi, son paio di assi 10x2,5cm, un foglio di compensato, due mensole di truciolato buttate in balcone, po' di viti, circolare o troncatrice. due orette al giorno per una settimana e si tira su. servissero quote, mando al volo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su