Amazon.it fa schifo Amazon.it fa schifo

Risultati da 1 a 20 di 63

Discussione: Amazon.it fa schifo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: Amazon.it fa schifo

    Problemi anche per il nostro zeb89

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.816

    Re: Amazon.it fa schifo

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Problemi anche per il nostro zeb89
    sbrotfl curioso di vedere che cazzata ha fatto

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Avrà comprato gli errori di prezzo e sperava pure gli arrivassero

    Io ho preso 2 profumatori per ambienti, il pacco dopo qualche giorno dice "in ritardo" senza più update del tracking, li contatto, un mese di prime gratis per scusarsi e un secondo pacco partito subitissimo, arriva, poi arriva pure quello perso (con un profumatore in meno e reimbustato) e me l'hanno fatto tenere senza battere ciglio, 3 al prezzo di 2 e Prime come ciliegina

    Provate a lamentarsi da Unieuro, io son qui che aspetto eh
    this

    ricordo ancora miocuggino(tm) che ha preso la tavoletta wacom sbagliata (senza wireless) se ne accorge appena varcate le porte automatiche, ritorna dentro con il pacco chiuso sigillato e deve passare 1 ora arrivando a litigare con il manager del punto vendita per ottenere il fottuto cambio dell'oggetto che aveva preso davanti ai loro occhi, invitandoli anche a controllare le telecamere se avessero dubbi su scambi di pacco o cose folli del genere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    I rimborsi parziali ci sono perchè ormai sono tantissimi i venditori cinesi che vendono direttamente dalla Cina e che chiedono la restituzione con spedizione in Cina.
    Solo che continuano a scrivere "Reso Gratuito"...

    Il mese scorso m'è capitato di fare un reso di un vestito per mia figlia, al posto della consegna al solito punto resi mi mandano l'etichetta da applicare al pacco e da consegnare in posta... All'ufficio postale mi dicono che la spedizione costa 30€ a fronte di un prodotto pagato 28,50€ con reso gratuito.

    Stranamente il venditore aveva già fatto il rimborso completo ancora prima di aver portato il pacco in posta, io comunque contatto Amazon e mi spiegano che i venditori esteri non potrebbero chiedere resi verso l'estero, al massimo possono chiedere un reso in territorio italiano dal costo di 6€.

    Comunque 'sticazzi, mi hanno ridato i soldi ed il vestito lo regaliamo ai vicini di casa
    Capitato anni fa con un venditore francese, pretendeva pagassi il reso. Ho scritto ad Amazon, se lo sono inculati e mi hanno spedito il prodotto giusto loro, dicendomi di tenere pure quello sbagliato.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su